AGGIORNAMENTO a giugno 2013: Il piccolo e’ in affido temporaneo

Questo cagnolino è arrivato alla Muratella il 7 giugno 2012. E’ stato accalappiato dagli operatori della ASL a villa Carpegna, nel XVIII Municipio.

Quando è entrato aveva una pettorina blu e dell’antiparassitario, cosa che ci ha fatto sperare che si fosse perso, anche se purtroppo alcune testimonianze raccontavano di un abbandono. In effetti, dopo 60 giorni dal suo ingresso non è stato reclamato da nessuno ed è divenuto adottabile.

E’ un graziosissimo meticcio fulvo di appena un anno, fatevi avanti per lui per fagli dimentiacare la sua triste avventura!

Matricola 961/12

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

 
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.