AGGIORNAMENTO a giugno 2013: Il piccolo e’ in affido temporaneo
Questo cagnolino è arrivato alla Muratella il 7 giugno 2012. E’ stato accalappiato dagli operatori della ASL a villa Carpegna, nel XVIII Municipio.
Quando è entrato aveva una pettorina blu e dell’antiparassitario, cosa che ci ha fatto sperare che si fosse perso, anche se purtroppo alcune testimonianze raccontavano di un abbandono. In effetti, dopo 60 giorni dal suo ingresso non è stato reclamato da nessuno ed è divenuto adottabile.
E’ un graziosissimo meticcio fulvo di appena un anno, fatevi avanti per lui per fagli dimentiacare la sua triste avventura!
Matricola 961/12
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
rinnovo la mia richiesta:
é un cane adottabile da subito?
quanti anni ha?
Questo cane è entrato il 7 giugno 2012 quindi è ancora in ricerca proprietario. per 60 giorni puo’ essere preso in affido e formalmente adottato solo allo scadere dei 60 giorni nel caso non venisse rintracciato il proprietario. il cane, alla visita di ingresso, risulta avere circa un anno. Avendo una pettorina è altamente probabile che si sia solo smarrito.
se interessato puo’ chiamare l’ufficio adozioni AVCPP al 349 3686973 oppure recarsi direttamente in canile via della Magliana 856 dalle ore 10 alle ore 17 dal lunedì al venerdì e dalle ore 10 alle ore 13 il sabato
grazie per averci scritto Simona per AVCPP
il cane è stato abbandonato non smarrito. Lo so per certo….a chi fosse interessato posso spiegare la sua storia.
ciao Nicoletta, puoi mandare una mail a persioritrovati@iolibero.org così saranno direttamente le persone che si occupano di smarrimenti e ritrovamenti a venire a conoscenza del tuo racconto. grazie Simona
Credo che già un’altra persona che sitrovava con me abbia avvisato l’ufficio adozioni….comunque contatterò persioritrovati. UNa signora lo ha abbandonato legandolo ad una panchina. Credo si trattasse di una persona con dei grossi problemi. Non era lucida.