AGGIORNAMENTO al 23 maggio 2015: Oggi Sansone è stato adottato da una splendida famiglia. Grazie grazie grazie
AGGIORNAMENTO al 22 FEBBRAIO 2015 – Abbiamo fatto altre foto a Sansone il nostro amatissimo gigante buono.
Ha una espressione molto intelligente ed è veramente bravo. Venite a conoscerlo a Muratella. Vi saprà trasportare nel suo mondo di favole…..
AGGIORNAMENTO al 31 dicembre 2014 – Ecco cosa Eleonora ci racconta di questo bellissimo cane: “Io lo chiamo Sansone come la via dove è stato trovato, mentre Ciro che ogni giorno si occupa di lui lo chiama “uno dei fratelli Karamazov”!! E’ entrato insieme ad un altro cane simile a lui ma tutto nero, che per fortuna è stato adottato e quindi adesso è da solo…è giovanissimo e davvero simpatico, ama giocare ed è affettuoso e allegro, nonostante si trovi in una gabbia, è il buonumore fatto cane, mi immagino quanta gioia e allegria saprebbe portare a chi lo volesse scegliere come amico per sempre! è un po’ magro quindi risalta ancora di più il suo “capoccione”, ma è davvero irresistibile, venite a conoscerlo e non potrete fare a meno di lui!!” Con una presentazione così, come resistere!
ECCO LA SUA STORIA – Questo cucciolone nero focato, simil rottwailer, è entrato in canile il 4 Luglio 2014. E’ un maschio di taglia grande di circa 1 anno. Girava insieme ad un altro cane in Via Mario Sansone zona Castel Porziano (XIII° municipio). Ad oggi nessuno ha chiesto di loro e dal 4 settembre è divenuto adottabile poiché la sua vecchia famiglia (se ne aveva una) non è mai venuto a reclamarlo nei 60 giorni successivi al suo ritrovamento. Ora tocca a voi. Loro vi aspettano. La foto in basso è stata scattata il giorno del suo arrivo a Muratella.
matricola 969/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
ero interessato all’adozione cose devo fare
grazie anticipatamente
Grazie Alessandro! Devi chiamare subito l’ufficio adozioni AVCPP al 349 3686973! ciao e grazie simona