AGGIORNAMENTO al 5 agosto 2011 – Oggi l’affido temporaneo è stato trasformato in una adozione definitiva… ed il cagnolone non è scappato più!
AGGIORNAMENTO a lunedì 7 febbraio 2011 – Ritrovato!
SMARRITO sabato 5 febbraio 2011 – Questo cagnolino era uscito dal canile Muratella venerdì 4 febbraio 2011 in affido temporaneo. Purtroppo nella mattinata di sabato, una volta uscito in giardino insieme ai suoi 2 nuovi amici pelosi (tutti adottati a Muratella), è rimasto a gironzolare in giardino per un po’ ma poi è scomparso!
Il cagnolino è una taglia media contenuta, come dimensioni potrebbe ricordare un breton. Nonostante i suoi dieci anni e la patologia che lo affligge, è molto attivo e curioso.
Essendo intero (è ancora sotto cura e per questo motivo i veterinari hanno convenuto non essere il momento di procedere alla sua sterilizzazione) potrebbe essersi allontanato a causa di qualche femmina in calore nei dintorni. Ma essendo nuovo del quartiere, essendo stato adottato solo il giorno prima, potrebbe avere problemi nel ritrovare la strada di casa. Aiutateci a ritrovarlo!
ECCO LA SUA STORIA – Questo cagnolino nero di media taglia contenuta è entrato nel canile Muratella il 24 gennaio 2011. E’ un meticcio nero maschio adulto con muso bianco di circa 10 anni ed è stato trovato abbandonato e malato in zona Casalotti.
Matricola 98/11
Per AVVISTAMENTI O SEGNALAZIONI :
06/67109550 oppure
3493686973 ufficio adozioni
Scrivi un commento