DSC_0699

AGGIORNAMENTO al 7 aprile 2015: Oggi l’affido di Mattia si è trasformato in una bella adozione

AGGIORNAMENTO al 8 novembre 2014 – Mattia è uscito in affido; una bella coppia è venuta in canile e ha scelto proprio lui che si è dimostrato bravo e li ha conquistati. Dopo l’espletamento delle pratiche e qualche consiglio dell’educatore Mattia è salito in auto da solo e si è posizionato sul sedile posteriore come se la cosa gli fosse usuale, forse memoria del suo passato. Buona vita Mattia, grazie alla famiglia che lo ha scelto e a tutti coloro che hanno reso possibile la sua adozione.

MATTIA_affido 1   MATTIA_affido 2

  MATTIA_affido 3

MATTIA_affido 4

MATTIA_affido 5 MATTIA_affido 6

MATTIA_affido 7

Mattia è un cagnolino dalla corporatura solida e compatta, come vuole la sua sicura discendenza di jack russell terrier.

DSC_0712

Piccola taglia a pelo corto, è particolarmente attento ed intelligente, mostrandosi da subito molto sicuro di sè. Durante le uscite dal box, dopo aver assolto al suo bisogno di gironzolare nello spazio aperto, si avvicina con curiosità e si relaziona molto positivamente al volontario se approcciato
con grande equilibrio.

DSC_0715

E’ un cane che esige e da molto rispetto, autonomo e determinato ma
che sa diventare anche un gran giocherellone, divertente ed affettuoso con chi lo sa apprezzare calibrando tutte le sue enormi potenzialità.

DSC_0717

DSC_0721

Mattia, in canile, condivide il box con una femmina abbastanza esuberante, ponendosi come un vero e proprio punto di riferimento, segno di grande maturità e saggezza. E il suo musetto la dice tutta …

DSC_0720

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

MATTIA,  matricola 558/13 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.