AGGIORNAMENTO al 28 aprile 2012 – Ecco Alessandra e Megan nel corso di una passeggiata nel Parco di San Paolo. Megan, tutta orgogliosa nella sua pettorina rossa, è deliziosa, timida e riservata come suo solito. Alessandra racconta che piano piano sta superando le sue ultime paure e che molto spesso – durante le sue passeggiata a San Paolo – ha  come la sensazione che Megan senta l’odore del canile, che è stato la sua casa per così tanti anni, e abbia come il desiderio di tornare dentro.  E’ felicissima nella sua nuova vita e molto serena in casa e con Alessandra ma in qualche posticino del suo cuore e del suo pensiero i suoi lunghi anni di canile hanno lasciato un segno. Ecco Alessandra, che ringraziamo infinitamente, ed ecco Megan, più bella che mai!

AGGIORNAMENTO al 24 settembre 2011 – Finalmente anche Megan è libera! Una gentile signora, che l’ha voluta scegliere per una adozione a distanza e che per mesi ha frequentato il canile facendola uscire una volta a settimana in passeggiata, oggi ha deciso di farla uscire definitivamente dal canile e l’ha adottata, portandola a casa con sè! Grazie grazie grazie! Questa brava cagnolina, promossa a pieni voti nel ciclo di passeggiate in città che da aprile ha iniziato a fare con gli amici di Educanes, da oggi è finalmente libera!

ECCO LA STORIA DI MEGAN, femmina, adulta, taglia media – Megan è stata abbandonata da cucciola di fronte a un canile.

E’ sempre vissuta in canile e, non avendo avuto la possibilità di conoscere il mondo esterno, spesso risulta insicura, timorosa: avrebbe tanto bisogno di una persona sensibile, che la aiutasse ad acquisire maggiore fiducia e le facesse da guida per conoscere il mondo!

Vive nel box con un altro cane, va molto d’accordo coi cani e anche coi gatti, che le sono totalmente indifferenti.

Da alcuni mesi, Megan è stata selezionata da AVCPP e dall’Associazione EDUCANES per far parte del progetto “A spasso con te in città” e sta diventando una cagnolina veramente perfetta! Ora che ha imparato a ben comportarsi in città e nella vita, non è un vero peccato lasciarla languire in una gabbia?

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

MEGAN, matricola 570/04,  vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org