AGGIORNAMENTO al 22 luglio 2015: Oggi l’affido di Beta è diventato una bellissima adozione
Tra poco per la dolce Beta sarà un anno di vita in canile. Nonostante il suo buon carattere e la sua dolcezza non è ancora arrivato nessuno a regalarle la libertà. E’ veramente un peccato perché potrà fare felice qualcuno, non perdete questa opportunità, per voi e per lei!
AGGIORNAMENTO DEL 15 MARZO 2015 Dal 14/03/15 la dolce Beta ha una nuova amica! Alessia, Amica di Avcpp, la verrà a trovare tutti i sabati nella speranza di portarle tanta fortuna. Guardate il feeling che Beta ed Alessia hanno instaurato fin dal loro primo incontro.
AGGIORNAMENTO al 22 FEBBRAIO 2015 – Ecco alcune foto recenti di questa meticcia tigrata col petto bianco, di taglia media, di circa 4 anni che è stata abbandonata in canile insieme ad un altro cane. Beta è una cagnolina timida a primo impatto. È comunque molto carina e docile con le persone e ha davvero un gran bisogno di trovare una famiglia che con pazienza ed amore le faccia superare le sue piccole insicurezze. In canile convive in box con un cane maschio.
Entrato in canile il 28 luglio 2014, è stata abbandonata dal suo proprietario…la solita squallida storia delle vacanze alle porte…ora questo bellissimo cane si trova in gabbia insieme al suo compagno (matricola 1098/14) anche lui abbandonato dallo stesso padrone.
Non lasciamola in canile..venite a trovarla è veramente bella e tanto esuberante!!
Matricola 1099/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento