AGGIORNAMENTO al 17 agosto 2011 – Grazie grazie grazie! il gattino, come promesso, è stato adottato da Francesca, una amica di Francesca volontaria AVCPP! grazie davvero a tutti coloro che hanno fatto il passaparola per salvare prima la vita e poi fare adottare questo tenero micio!
AGGIORNAMENTO al 29 luglio 2011 – Quante peripezie per questo piccolo micetto! Dopo l’intervento, il micio è stato tenuto in stallo da Mary ma sabato notte, il 23 luglio 2011, alle ore 4 del mattino Mary l’ha dovuto ricoverare d’urgenza in una clinica: recidiva! Il gattino respirava malissimo. La fortuna ha voluto che in clinica, e proprio nel turno di notte, lavorava la veterinaria che ha aiutato il chirurgo ad operare e così si è subito resa conto della recidiva in atto A quel punto, il gattino è rimasto ricoverato e poi nuovamente operato mercoledì. I medici ci hanno spiegato che in gattini cosi’ piccoli le recidive delle ernie diafframatiche possono accadere. Ora il micino è ancora ricoverato ma per il resto sembra stare bene e mangia come un leone. Questo gattino sta lottando con le unghie e con i denti per sopravvivere. Lunedì tornerà in canile. AVCPP, come potete immaginare, ha ampiamente superato i 500 euro con tutti i ricoveri successivamente fatti. Vi preghiamo tutti: aiutiamo questo gatto! Cerchiamo fondi per andare avanti, stalli per farlo stare tranquillo in una casa dove possa essere controllato anche di notte (in canile la notte non c’è nessuno…) e naturalmente ADOZIONE!
AGGIORNAMENTO al 21 luglio 2011 – L’intervento è andato bene e i medici sono ottimisti. AVCPP ha speso 350 euro per questo intervento e stiamo raccogliendo le donazioni di tutti. Per il momento, l’unico stallo che abbiamo trovato è quello a casa di Mariangela (grazie Mary, gattara pazza!) ma Mary puo’ occuparsi di lui solo fino a lunedì 25 luglio. Chi si candida a fare la staffetta? Per qualunque disponibilità, per favore scrivete su questo sito tra i commenti e noi vi ricontatteremo subito! Grazie anticipatamente…. Questo piccino ha solo due mesi. Noi abbiamo fatto tutto quello che era possibile, ora tocca a voi darci una mano! Anche la colletta è ancora aperta!
AGGIORNAMENTO AL 19 LUGLIO 2011 – L’intervento è fissato per mercoledì 20 luglio. Si tratta di un intervento molto delicato, per questo URGE trovare uno STALLO TEMPORANEO per questo micetto dopo l’operazione. La persona deve essere abbastanza esperta di gatti in post-operatorio, deve avere la possibilità di garantire una presenza costante e/o portarlo con sé al lavoro per monitorarlo come necessario e in caso di complicazioni deve avere la possibilità di portarlo subito in clinica per accertamenti.
CONTINUA COMUNQUE LA RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE LE SPESE DEL SUO INTERVENTO! AIUTATECI!
ECCO LA SUA STORIA – Questo tenero gattino di 2 mesi è entrato al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella il 5 luglio 2011 su segnalazione di un cittadino. Il gattino non sembrava ferito e quando è arrivato in canile presentava solo una escoriazione ad una zampina, ma venerdì 8 luglio all’improvviso ha avuto delle complicazioni respiratorie. E’ stato quindi ricoverato in una clinica veterinaria dove sono state effettuate le lastre. La diagnosi è ernia diaframmatica. E’ rientrato in canile lunedì 11 luglio ma deve essere operato al più presto. Sarà AVCPP ad accollarsi tutte le spese.
Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per poter raccogliere fondi per il suo intervento che è stato già programmato.
Nella pagina “DACCI UNA ZAMPA” trovate tutte le indicazioni per poter fare una donazione!
Aiutiamolo a rimettersi in sesto e trovare poi una bella adozione!
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al sab dalle h. 10 alle h. 17
Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@interfree.it
adozioni@iolibero.org
ma il micino ha già un padrone? si sa più o meno quanto viene a costare l’operazione?
Grazie Isabella per averci scritto! Come vedi è tutto programmato. Ora aiutaci a raccogliere fondi per lui e poi una felice adozione!
ma per quando è previsto l’ intervento? E quant’è la spesa?
La spesa è di 350 euro. L’intervento è stato programmato per oggi. Chiunque puo’ aiutarci è pregato di telefonare ai numeri riportati nell’appello! mille grazie a tutti
Cercasi stallo per la degenza ancora nessuno si è fatto avanti…..grazie!!!!!
Ce la sta mettendo tutta ha superato due operazioni a distanza di una settimana…serve stallo e adozione…..è un gattino bellissimo e dolcissimo…ha già sofferto tanto…adottatelo!!!
Vi ho mandato contatto della mia amica che lo vuole adottare 😀
Grazie Francesca! Contattiamo la tua amica Francesca già lunedi’! Mille grazie davvero! Simona