AGGIORNAMENTO al 14 novembre 2011 – Come promesso, oggi Milu’ è uscita in adozione! Una ragazza straniera, nata in Finlandia, arrivata nel rifugio Vitinia ex Poverello il 30 ottobre ultimo e scorso ed accolta da Beatrice, la responsabile del rifugio, l’ha scelta come amica a quattro zampe per la vita. Fatto il colloquio con l’Ufficio Adozioni, oggi ha ricevuto consigli e consulenza cinofila da Fabio, l’educatore AVCPP del rifugio, e da tutti gli operatori. E la piccola Milu’, in braccio alla sua  nuova amica, è uscita felice in adozione. Buona vita, piccola Milu’!

AGGIORNAMENTO al 12 novembre 2011 – Milu’ è stata pre-adottata già da alcuni giorni e lunedì 14 novembre 2011 uscirà definitivamente dal rifugio per andare nella sua nuova casa! Grazie a tutti!

ECCO LA STORIA DI MILU’ – Milu’ è un incrocio tra un beagle ed un segugio italiano, di piccola taglia. E’ molto giovane (appena 6 mesi), molto dolce. All’inizio appare un po’ timida, molto riservata. Poi, appena si rilassa un po’, ha solo voglia di chiedere e dare affetto. E’ di piccola taglia, molto giovane. Molto legata al suo compagno, più grande di lei fisicamente, con il quale è stato abbandonata, il 19 ottobre 2011, davanti al cancello del Rifugio Vitinia ex Poverello, Roma.

Milu’ sembra proprio un incrocio tra un beagle ed un segugio italiano. Un mix particolarmente bello. Chissà se da qualche parte c’è un amante della razza che desidererà venirla a trovare?

Matr. 1771/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Rifugio Vitinia ex Poverello

via del Mare km 13.800, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP

349 3686973      adozioni@iolibero.org

cinziacarello@yahoo.it