AGGIORNAMENTO al 29 maggio 2013 – Ecco una foto di Mirtillo e Maglietta (il nuovo nome di Giosuè) insieme a Patrizia nel verde della loro nuova casa! grazie grazie grazie!
AGGIORNAMENTO al 28 maggio 2013 – Evviva Mirtillo è libero! Adottato, ed adottato insieme a Giosuè – altro cane del canile privato convenzionato Villa Andreina. Patrizia ha voluto aprire le porte del suo cuore e della sua casa (un posto stupendo), a questi due cagnolini che fino a questo momento hanno avuto veramente molto poco dalla vita… Dire che siamo felici è dire poco e come regalo al coraggio e all’amore di Patrizia (che ha già altri due cani), pubblichiamo questo video di Giosuè e Mirtillo, quando erano ancora nel canile che li ha ospitati in questi pochi giorni di attesa in vista della loro bella adozione. Grazie di cuore, Patrizia, da parte di tutti noi: le tue sono due adozioni meravigliose… Grazie all’Ufficio Adozioni AVCPP e grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo miracolo.
ECCO LA STORIA DI MIRTILLO – Lui si chiama Mirtillo. E’ un cane adulto, che sta diventando anziano, con tantissimi anni di canile sulle spalle, tutti passati all’interno di una struttura privata convenzionata chiusa al pubblico. La sua unica possibilità per essere adottato sono le persone che – su appuntamento – si recano all’interno della struttura accompagnate dal personale e dai volontari AVCPP.
Mirtillo è dolce e un po’ timido. Ma ha tanta voglia di amare ed essere amato.
Forza Mirtillo!
VILLA ANDREINA – ACILIA
Non recarsi all’interno della struttura
Adozioni solo su appuntamento chiamando l’Ufficio Adozioni AVCPP al 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Tesoro, ti aspetto! <3
grazieeeee Patrizia!!!! ancora non mi sembra vero 🙂
Caro Mirtillo, è valsa la pena sperare ogni giorno che i miracoli esistano…e il tuo si chiama Patrizia! Grazie grazie grazie. Ed ora, insieme a Giosuè, il mondo fuori è tutto per te!
me no male sono contenta !!
buona vita cagnolino e grazie patrizia