AGGIORNAMENTO al 19 ottobre 2012 – Oggi Mr. Grey ha trovato casa. Evviva! Grazie alle persone che hanno scelto questo cane meraviglioso come compagno di vita!
AGGIORNAMENTO al 31 luglio 2012 – Oggi Ada e la sua famiglia hanno adottato a distanza Mr Grey! ggrazie Ada, grande amica di AVCPP. Vedrai che anche questa volta la tua adozione a distanza porterà tanta fortuna!
ECCO LA STORIA DI MR GREY – Questo bel cagnolone dal pelo bianco e grigio, è entrato in canile il 4 luglio 2012 da Via Severini (XVI Municipio) insieme ai suoi 10 cuccioli di appena un mese e mezzo.
Sono stati portati dagli operatori perchè tolti da una bruttissima situazione. Mr. Grey, come è stato chiamato in canile, è stato molto bravo con i suoi cuccioli sostituendo in pieno la figura della mamma che invece è riuscita a fuggire.
I cuccioli sono stati tutti adottati nel giro di pochissimi giorni. Erano così belli….
Non lasciamo che Mr. Grey rimanga a vita dentro una gabbia. Lui è un cane giovane, ha solo 4 anni e ancora tanto amore da poter dare. Venitelo a conoscere e, se potete, portatelo a casa dimostrandogli che non tutte le persone sono cattive! Fategli dimenticare questa brutta esperienza vissuta.
Ecco la sua foto appena arrivato in canile…
Matr. 1169/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
…ti ho visto andar via Mr.Gray…per un cane grande come te non è facile lasciare il canile ma tu ce l’hai fatta!Tanti non sanno quanto è meglio avere con sè un “gigante buono” anzichè una “piccola peste”!Porta con te la voce di tutti quelli che hai lasciato e digli che c’è sempre una speranza,qualche volta le ruota gira dall’altra parte!Buona vita caro peloso