Mustafà, per gli amici anche Leo, è questo bel gattone rosso chiaro, quasi rosa. Quando è entrato aveva molte fratture perché era stato investito (vedi la sua storia a seguire). E’ stato operato e si è ripreso benissimo. Con il tempo, prendendo confidenza con l’essere umano, è diventato un gattone dolcissimo, è stato adottato da una persona che l’ha saputo accogliere nella sua casa. Grazie davvero!
Eccolo Mustafà matricola 1567/09. E’ entrato il 1 ottobre 2009 nel Punto di Primo Soccorso Gatti presente nel canile Muratella – unico in tutta Roma – perchè trovato in strada incidentato.
E’ un maschio di due anni, plurifratturato: le ha collezionate “quasi” tutte. Frattura della tibia posteriore destra, frattura del femore posteriore sinistro e frattura del bacino.
E’ stato operato il 12 ottobre 2009 da un noto ortopedico romano perchè nella sala operatoria del canile Muratella non era possibile.
Come vedete dalla foto, gli è stato inserito un fissatore esterno e al momento della foto era abbastanza arrabbiato perchè sentiva ancora fastidio!.
L’intervento chirurgico è costato 600 euro, tutti sostenuti dall’Associazione grazie alle donazioni ricevute! Grazie
IO me lo ricordo che stava male male… sono contentissima che abbia trovato finalmente una casa… se la meritava! E se lo ricorda anche mia sorella Gloria!
è già.. me lo ricordo bene! se l’è meritata proprio una casa, perchè stava proprio tanto male.. sono veramente tanto contenta per questo gatto bellissimo! un bacione a tutti! <3