Se abbiamo attirato la vostra attenzione abbiamo centrato l’obiettivo per farvi conoscere NANDO, questo lupoide tutto nero che, al contrario del titolo, è tutt’altro che brutto e cattivo. ..
Nando è cresciuto dietro alle sbarre di una gabbia, conosce i rumori ed i ritmi dei canili a menadito. E’ un grande, per noi volontari, un grande buon cane cui la vita è stata troppo avara, negandogli visibilità e quella giusta conoscenza con persone e cose del mondo che lo renderebbero una perfetta compagnia di avventura.
Lui per queste carenze forzate, ha un carattere schivo e accorto. Il suo eterno compagno di box, Ciro, lo guida costantemente e gli fornisce coraggio in un rapporto quasi simbiotico.
Ma Nando ha realmente necessità di trovare un focolare familiare, un affetto esclusivo che con pazienza possa fargli conoscere una nuova vita fuori dal canile, e che sia il preludio per fargli dimostrare quello che un tantino inizia a manifestare anche a noi volontari: la voglia di affidarsi e di dare tanto affetto, con occhi pieni di speranza.
Si perchè Nando è buono. Sia con le persone che con i suoi simili. Nando è un cane nero, meticcio, ma con una ricchezza nel cuore da riempirvi per tutta la vita. Nando ha veramente un cuore tenero e vogliamo veramente dimostrarvelo. Contattateci per conoscerlo, lui è quasi tutta una vita che aspetta questo momento!
Forza Nando, sei il cane più bello del mondo!!!! Nando, matricola 1361/03 si trova ora canile Villa Andreina,
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento