AGGIORNAMENTO al 24 settembre 2011 – Ecco le foto di Nello fuori dalle gabbie! Eccolo che si gode il sole del suo bellissimo terrazzo pieno di erba gatta! Un grazie particolare alla sig.ra Irene M. che ha già adottato da noi altri gatti con vescica neurologica: Mandarino (che non c’è più) , Nerone  e Zagor (matr 99/10),  gatto che faceva parte di quel gruppo di gatti sequestrati dai Nas nel gennaio 2010, anche lui paralizzato al posteriore e con vescica neurologica. Un grazie particolare a questa amica dei gatti “vera”!

AGGIORNAMENTO al 18 settembre 2011 –  Adottato!!!!Grazie davvero per questa bellissima adozione del cuore!!

ECCO LA STORIA DI NELLO – Nello è un bellissimo certosino di circa 2 anni ospite del Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella, entrato il 5-01-2011. E’ stato portato dagli operatori della ASL in quanto trovato ferito in piazza Oria, nel VII Municipio. E’ dolcissimo, sempre pronto a fare le fusa, compatibile con gli altri gatti…un vero tesoro….

Purtroppo ha riportato una frattura del bacino ed una conseguente vescica neurologica… deve essere aiutato tre volte al giorno a fare la pipì…con tanta buona volontà e amore è un gesto che poi diventa quasi meccanico per chi lo vorrà adottare….

Per informazioni matricola 24/11

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al sab dalle h. 10 alle h. 17
Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@interfree.it
adozioni@iolibero.org