Nerina

AGGIORNAMENTO al 3 gennaio 2015 – Siamo felicissimi di annunciare l’adozione della splendida Nerina. Oggi infatti si è finalmente lasciata alle spalle il cancello del canile in compagnia della sua meravigliosa mamma Maria Desiré e del suo nuovo fratellone, il fantastico Tex adottato – grazie al personale adozioni AVCPP – a maggio 2014 dal canile privato convenzionato Villa Andreina, https://www.iolibero.org/2014/06/01/tex-brio-e-allegria-nel-sangue/.

Nelle foto che seguono alcuni momenti di questa emozionante mattinata che ha segnato l’inizio di una nuova vita per Nerina, salutata affettuosamente anche dai suoi amici Giuseppe e Tiziana che – in qualità di amici di AVCPP – da maggio 2014 (stessa data dell’adozione di Tex… che bella coincidenza!) la seguivano regolarmente e amorevolmente sperando sempre in un lietissimo fine per lei.

E questo ha proprio tutta l’aria di essere un lietissimo fine e soprattutto un bellissimo inizio di anno nuovo e vita nuova. A voi giudicare dalle foto e presto da un video…

"Mi sento al centro dell'attenzione!"

“Mi sento al centro dell’attenzione!”

"Io sarei un po' timorosa... ma con tutti questi amici mi sento proprio a mio agio!"

“Io sarei un po’ timorosa… ma con tutti questi amici mi sento proprio a mio agio!”

"e ci sto pure prendendo gusto a farmi fotografare!"

“e ci sto pure prendendo gusto a farmi fotografare!”

"Ssshhh.... debbo sentire cosa stanno dicendo perchè mi sa che stanno parlando di me!"

“Ssshhh…. debbo sentire cosa stanno dicendo perchè mi sa che stanno parlando di me!”

"La nostra prima foto di famiglia... non siamo proprio un bel quadretto?"

“La nostra prima foto di famiglia… non siamo proprio un bel quadretto?”

"E che ne pensate di questa? Io, mio fratello Tex e gli zii Giuseppe e Tiziana (amici di AVCPP) che con il loro amorevole sostegno mi hanno portato tanta fortuna"

“E che ne pensate di questa? Io, mio fratello Tex, gli zii Giuseppe e Tiziana (amici di AVCPP) che con il loro amorevole sostegno mi hanno portato tanta fortuna e la mia dolce amica educatrice/terapista Simona”

"Ma quanto vi voglio bene!?! "

“Ma quanto vi voglio bene!?! “

"Mi state chiedendo se sono felice??? SONO FELICISSIMO grazie alla mia famiglia dal cuore grande!"

“Mi state chiedendo se sono felice??? SONO FELICISSIMO grazie alla mia famiglia dal cuore grande!”

"Allora mamy... si va? Io sono prontissima!"

“Allora mamy… si va? Io sono prontissima!”

"Ehi Tex.... io ho fatto la mia ultima pipì... ora ti guido io per uscire da qui... andiamo?"

“Ehi Tex…. io ho fatto la mia ultima pipì… ora ti guido io per uscire da qui… andiamo?”

 

AGGIORNAMENTO a Maggio 2014 – Finalmente Nerina ha incontrato sul suo cammino degli amici speciali che se ne sono innamorati ed hanno voluto adottarla a distanza! Grazie Giuseppe e Tiziana, scoprirete che Nerina ha davvero tanto da dare!

Femmina taglia media simil levriero

Nerina ha un aspetto esteriore elegante, di corporatura leggermente allungata, orecchie dritte quasi a voler cercare lontani rumori, ma la cosa che sorprende nel suo corpo, di colore decisamente scuro, sono i calzini – quattro pennellate di bianco che evidenziano le zampe lunghe e pronte alla corsa.

Nerina è un cana particolarmente attenta, e timida, il suo ideale umano – con cui fare lunghe passeggiate –  è una persona paziente,  che sappia comprendere le sue paure facendole dimenticare il freddo della gabbia e l’incoraggi ad avere maggiore fiducia in se stessa e negli uomini.

 

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

NERINA, matricola 26/08C vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.