AGGIORNAMENTO AL 7 APRILE 2016
AGGIORNAMENTO AL 14 FEBBRAIO 2016
Nerone – Pisolo con la signora è Sabrina Amica Avcpp e sua tutor.
AGGIORNAMENTO AL 24 GENNAIO 2016
Nerone detto Pisolo…ancora in canile….i suoi occhi che cercano amore ed il suo fisico con i segni del tempo che trascorre. Venite a conoscerlo, potreste salvare un cuore dalla tristezza.
AGGIORNAMENTO AL 23 MARZO 2015
Nerone, soprannominato Pisolo è veramente un nonnino meraviglioso. È docile, tranquillo e gradisce le coccole e le carezze. Stà invechiando in canile e per lui ci vorrebbe qualcuno che gli facesse vivere il tempo che gli resta circondato da amore. E noi continuiamo a sperare per lui!
AGGIORNAMENTO AL 7 MARZO 2015
Da tempo Nerone è in canile e purtroppo non è ancora riuscito a trovare una persona disposta a portarlo con se. Eppure Nerone è un cane tranquillo, gentile, un cane che torna ai richiami e sempre pacato in tutti gli ambienti. Ha degli ottimi rapporti di relazione e si lascia manipolare con facilità. E’ buono sia con i cani che in qualsiasi situazione, ma allora non sarà mica che Nerone non trova casa semplicemente perché nero??? Guadate che sguardo triste…venite a liberarlo….
AGGIORNAMENTO al 16 febbraio 2013 – La signora Laura, che ha adottato a distanza questo dolcissimo cane, ci invia qualche foto ed una sua bella testimonianza: “Lui è Nerone, una creatura meravigliosa che non aspetta altro di dare affetto senza chiedere nulla in cambio. E’ discreto, rispettoso e mai invadente, lui è l’amico ideale. L’adozione a distanza arricchisce l’animo perché ti fa capire quanto questi cani abbiano voglia di donarsi completamente mentre quello che noi diamo a loro non è mai alla pari. Le nostre passeggiate del sabato sono fatte di coccole e carezze, il suo sguardo mi dice tante cose e vorrei che il nostro tempo a disposizione non finisse mai, è un vero piacere trascorrere i nostri minuti insieme (purtroppo sempre troppo pochi). Se una bella persona lo adottasse definitivamente avrebbe la felicità a portata di mano, sono sicura che Nerone saprebbe darla.” Grazie Laura, le tue sono parole meravigliose!
ECCO LA STORIA DI NERONE – Nerone, un meticcio tutto nero, è arrivato a Muratella l’8 febbraio del 2008. Era un cane libero accudito istituzionalizzato dall’Ufficio Diritti degli Animali del Comune di Roma che aveva bisogno di cure. Il 25 febbraio 2008 venne restituito al suo territorio ed ai suoi tutor, in zona Laurentino 38, nel XII Municipio. Il 10 giugno del 2010, quando aveva ormai circa 6 anni, è purtroppo rientrato in canile: soffre di crisi epilettiche e libero sul territorio non poteva continuare a stare… E’ molto dolce ed ha tanta voglia di affidarsi a qualcuno che voglia amarlo per la vita…
Matricola 243/08
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info adozioni, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
buy auto notes investments
ADOTTATO Nerone, detto Pisolo, uno sguardo che racconta mille cose… | IoLibero