AGGIORNAMENTO a Gennaio 2016 _ Adottato
AGGIORNAMENTO a luglio 2015 – Nuove foto di Never nel suo recinto e nell’area di sgambamento dove può correre in libertà. Aspetta da tanto la sua occasione. Aiutiamolo a trovare una famiglia tutta per lui!
Never è entrato a Muratella l’8 luglio del 2005, aveva solo 2 mesi, allora e venne consegnato in canile da un privato che l’aveva trovato solo ed abbandonato sulla strada. Il 4 gennaio del 2006 è stato sterilizzato ma nessuno lo ha scelto in adozione. Never è cresciuto in canile, quindi, povero cucciolo sfortunato. Nel 2010 lo abbiamo trasferito, insieme al suo compagno Nathan, nel parco canile Vitinia ex Poverello dove avendo a disposizione un recinto di 34 metri quadrati e non una gabbia ha più possibilità di muoversi e sfogarsi. Anche se ha già 6 anni, Never è infatti pieno di vita e di vitalità. Anche troppa! Ha tanta voglia di correre e noi lo lasciamo sfogare nel grande recinto dei giochi che abbiamo costruito a spese dei volontari AVCPP. Never è talmente felice di uscire in passeggiata, che, quando la sua volontaria entra nel recinto, comincia a saltare e a mordicchiare i capelli, le braccia, i vestiti. Puo’ anche mettere paura anche se lei sa benissimo che è solo una forma – esagerata…. – di affetto! E’ chiaro che in una casa, avendo la possibilità di fare una vita maggiormente compatibile con le esigenze di un cane, ci metterebbe veramente poco a tranquillizzarsi. Forza Neve, vogliamo pensare che ci sia un futuro anche per te!
Matr. 1030/05
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Rifugio Vitinia ex Poverello
via del Mare km 13.800 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento