AGGIORNAMENTO al 13 marzo 2014 – Nina ha trovato finalmente casa! La signora Laura ed il figlio sono venuti qualche settimana fa alla ricerca di un compagno per il loro cagnolino Whisky. Non hanno voluto scegliere ma si sono affidati alle ragazze delle adozioni per trovare il cane adatto per le loro esigenze. Sono state fatte alcune prove seguite dall’educatrice del rifugio ed alla fine è stata scelta Nina, maremmana da tanti anni in canile che si è comportata benissimo con Whisky ed ha catturato il cuore di tutta la famiglia. Ieri i volontari del rifugio hanno voluto regalare a Nina un’ultima toeletta taglio corto per festeggiare la nuova vita ed oggi Nina è stata accompagnata nella sua nuova casa, con tanto di giardino. Grazie alla famiglia, grazie ai volontari AVCPP e grazie alle ragazze delle adozioni ed all’educatrice, sempre pronte ad ascoltare le esigenze di un potenziale adottante ed a cercare il cane giusto. Evviva, evviva, evviva!!! Buona vita Nina, finalmente libera!
Sotto le foto della toeletta fatta per cominciare la nuova vita al meglio. Pulita e profumata e sempre dolcissima.
AGGIORNAMENTO ad Agosto 2013 – Nina ora ha anche due nuovi amici: Valeria e Luca infatti hanno volute scegliere proprio lei per una splendida adozione a distanza!! Speriamo che sia di buon augurio, grazie ragazzi!!!
AGGIORNAMENTO a maggio 2012 – Ecco Nina che sfila alla festa AVCPP di villa Phanphili, tranquilla e serena nel gran chiasso e movimento di cani ed umani. Guardate quanto è bella!!!
AGGIORNAMENTO al 14 gennaio 2012 – Fedeli al progetto “Noi, cani di canile, a spasso per Roma”, abbiamo portato la bella Nina a spasso per il quartiere San Paolo della città. E’ stato un pieno di coccole per la nostra fantastica amica a quattro zampe: i cittadini ci hanno fermato di continuo, e potrete vedere dal video girato quanto Nina sia una cagnolona dolcissima e, perchè no, molto affascinante. Vuoi conoscerla meglio? Nina è in attesa di Te!
ECCO LA STORIA DI NINA Femmina derivato maremmano, adulta, taglia grande – Nina è arrivata in canile con le sue sorelle, Penny e Thelma, quando aveva circa 2 mesi. Era il primo giugno del 2005. In canile sono cresciute tutte e 3 e tutte e 3 hanno dimostrato, di essere molto socievoli. Il fatto di essere cresciuta in canile, un ambiente poco stimolante, l’ha resa un po’ insicura. Nonostante questo, Nina è molto affettuosa: ama il contatto e le coccole, le chiede dando la zampa. Portata in auto è salita e si è comportata molto bene durante il tragitto restando tranquilla. Ha un’adozione a distanza che la segue nei suoi progressi e sebbene all’inizio un po’ timida presto prende fiducia.
Da anni condivide il box con Din Din un bel maschio con cui va molto d’accordo.
Va d’accordo con tutti i cani.
Il canile non l’ha depressa ma merita una vera casa dopo aver aspettato tanto ed una famiglia con un minimo di esperienza che con pazienza le faccia conoscere il mondo esterno. Lei vi ripagherà!
Prima o dopo la toeletta, lei è sempre bella! Guardate le sue foto!
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
NINA, matricola 763/05, vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
è davvero bellissima! uno spettacolo quando chiede coccole con la zampetta! Forza Nina!
Grazie per questo progetto meraviglioso! Nina è straordinaria e non deve restare in canile. Forza Nina, ti vogliamo bene!
Bella, Nina, ed anche molto affettuosa. Cosa aspetti a venire a trovare questa nuvoletta bianca morbidosa e coccolona?
ha fatto la prova gatto?
No Desire’ ma possiamo farla. Se desideri, ti chiediamo di prendere contatti connl’Ufficio Adozioni Avcpp al 349 3686973 oppure inviando una mail a adozioni@iolibero.org e su richiesta verranno organizzate le prove.grazie per l’interessamento simona
salve, vorrei regalare un’adozione a distanza ed avrei scelto Nina, ma altro cane va benissimo. Quello che vorrei sapere e’:e’ possibile effettuare pagamento on_line? Rilasciate un certificato d’adozione? Quanto tempo passa tra il versamento della somma e l’arrivo del certificato? inviate periodicamente notizie sul cane? grazie infinite cordiali saluti caterina s.
che bella notizia! buona vita Nina!