nonna buffy

AGGIORNAMENTO al 26 marzo 2015: Grazie Ugo..Grazie Progetto Quasi..Grazie Fabiana..per aver restituito dignità e calore a questa creatura… Ciao Nonna Buffy..

nonna buf

AGGIORNAMENTO  a marzo 2015: Adottata! Grazie a Progetto Quasi.. Nonna Buffy ha la sua casetta! Grazie Ugo & Sara per la dignità che restituite alla nostra Nonna.

Nome Nonna Buffy

Matricola 127/15

Sesso F

Età

Storia del gatto Nonna Buffy é arrivata al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella con una frattura alla zampa destra.
Era comparsa da pochi giorni in un cortile condominiale, e un giorno é stata trovata all’improvviso claudicante e dolorante dalle persone che la nutrivano. Sicuramente vittima dell’abbandono, é stata lasciata sola nel momento più delicato di ogni essere vivente.
Con l’età si perde un pò la forza, e dopo una vita in casa per Buffy la strada e il freddo hanno dato il colpo di grazia alla sua tristezza.
Tutti meritano una possibilità e noi vogliamo darla a questa vecchina baffona che si scalda e rianima con una carezza e un pò di attenzioni. Ridiamole il calore che le é stato negato!

Buffy6

Buffy1

Buffy3

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
sms se spento o mancata risposta
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.