AGGIORNAMENTO AL 29 DICEMBRE 2012 – OGGI I PROPRIETARI DI NONNA TEA (CHE IN REALTA’ SI CHIAMA PEPA ED HA 13 ANNI) L’HANNO RITROVATA AL PUNTO DI PRIMO SOCCORSO GATTI DI MURATELLA !! Dopo 6 mesi di ricerche l’hanno ritrovata ! Nonna Tea, anzi Pepa, è arrivata al punto di primo soccorso gatti del canile comunale Muratella lo scorso settembre. I  signori, in lacrime per la grande gioia, ci hanno raccontato che era sparita dal giardino della loro casa ai Parioli, lo scorso luglio. L’hanno cercata tanto. Hanno messo molte locandine in zona, ma nessuno li ha mai contattati per dare notizie. Girando per i tanti siti che si occupano di animali, sono arrivati al nostro www.iolibero.org e cercando tra le foto dei mici in adozione hanno riconosciuto la loro Pepa, e questa mattina sono corsi a prenderla !!!! Che commovente storia di Natale!

ECCO LA STORIA DI NONNA TEA – Nonna Tea è è arrivata al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella perché trovata randagia e malconcia, si è poi scoperto essere cieca e con problemi neurologici. Per la sua età e le sue condizioni, ha bisogno di una casa calda e sicura dove riposare la sua stanchezza.Nonostante non veda è una gatta tranquilla e ancora non ha perso la fiducia nell’uomo…che aspettate a donarle tanto amora e una casetta calda per l’inverno?

Per informazioni matricola 1810/12

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.