AGGIORNAMENTO al 27 settembre 2015 – Oggi Nadì ci è venuta a trovare! eccola mentre saluta e si fa salutare da tutti i volontari nel piazzale del rifugio! Bella Nadì e buona vita!
AGGIORNAMENTO al 12 settembre 2015 – USCITA IN AFFIDO TEMPORANEO
AGGIORNAMENTO a settembre 2015 – Nuove foto di Nadì, sempre più dolce e bella, e sempre in attesa di adozione. Non facciamola aspettare ancora!
AGGIORNAMENTO al 16 agosto 2013 – Ecco Nadì in passeggiata nella Riserva Naturale del Litorale Romano insieme al suo compagno Cox!
AGGIORNAMENTO al 28 maggio 2013 – Nadì è stata scelta per una adozione a distanza dal signor Andrea. grazie grazie grazie!
AGGIORNAMENTO al 17 maggio 2013 – Nadì ancora non lo sa ma domenica 19 maggio 2013 alla festa “A quattro zampe in allegria” di Villa Pamphili ci sarà anche lei e sfilerà alle ore 17 alla ricerca di una bella famiglia! forza Nadì!
AGGIORNAMENTO al 9 febbraio 2013 – Ecco Francesca insieme alla sua Nadì, durante la consueta passeggiata del sabato mattina. Ecco le parole di Francesca: “E’ una cana un pò malinconica devo dire, ma molto, molto dolce e un pò timida. Non guarda mai nell’obiettivo, infatti.” Grazie Francesca e forza Nadì, noi ti vogliamo tutti bene!
AGGIORNAMENTO al 18 settembre 2012 – Oggi Francesca, volontaria AVCPP del parco canile, ha scelto Nuvola Nadì per una sua adozione a distanza. Forza, Nadì, che hai tante persone che ti vogliono bene!
AGGIORNAMENTO all’8 ottobre 2011 – Oggi prima passeggiata per Nadì (così è stata soprannominata in canile la bella Nuvola) ed il suo compagno Cox. Se Cox è affettuosissimo e cerca moltissimo il contatto con l’essere umano, Nadì sembra un po’ più riservata. Rimane un po’ timida. Preferisce guardarsi intorno piuttosto che concedere immediatamente fiducia ai nuovi esseri umani, da lei mai visti nè conosciuti, che improvvisamente l’approcciano in un contesto per lei ancora molto nuovo. Ma Nadì non è affatto un cane pericoloso. Ha solo bisogno di capire se puo’ fidarsi. Come biasimarla? Comunque oggi era molto felice, camminava in passeggiata tranquilla e poi, nel giardino dei giochi, ha continuato a guardarsi intorno , a scoprire il territorio. Tranquilla, dolce Nadì, non hai nulla da temere.
AGGIORNAMENTO al 30 settembre 2011 – Trasferita insieme al suo compagno da Muratella al rifugio Vitinia ex Poverello.
ECCO LA STORIA DI NADI’/NUVOLA – Questa bella cagnolina di circa 3 anni era un cane libero accudito. Nel territorio veniva chiamata Nuvola. Evidentemente qualcuno non l’ha “gradita” e così la sua libertà si è conclusa il 9 luglio 2011 quando gli operatori della ASL l’hanno portata in canile con la terribile etichetta di cane “morsicatore di persone”. E’ stata prelevata dal IV Municipio, in particolare in quel momento si trovava in via Maravigna. Inutile dire che la cagnolina non è affatto un cane pericoloso. Ma è solo leggermente timida e anche un po’ frastornata. Questo è il primo appello per lei.
Matr. 1107/11
Per info, Ufficio ADOZIONI AVCPP 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
non conoscevo la storia di Nadì, e leggere che è stata etichettata come cane morsicatore mi sembra un’assurdità… come lo è praticamente sempre! è una cana un po’ diffidente all’inizio, ma assolutamente composta e non appena vede che il suo compagno COX – più esuberante di lei – si avvicina alle novità (cose e/o persone) si fa trascinare da lui e si tranquillizza. è perfetta in passeggiata, ed è davvero graziosa!