Lui è Ochiu, un derivato rott chiuso al Parrelli da chissà quanti anni. E’ compatibile con maschi e femmine ma è ancora molto guardingo verso l’essere umano. Non vuole, infatti, essere toccato, avvicinato, accarezzato. Per lui il guinzaglio non esiste e si ritira o mostra i denti se qualcuno prova ad avvicinarsi anche un po’. E’ pero’ curioso del mondo e se viene aperta la porta del suo box, gironzola con i suoi compagni di gabbia liberamente, senza alcun problema. Anche farlo tornare nel suo recinto non è difficile, basta tenere aperta la porta.
Certo, in queste condizioni la sua adozione non è facilissima ed ha bisogno di una persona esperta che con tempo e pazienza possa lavorare con lui per aiutarlo a superare le sue paure. Ma noi vogliamo sperare….
Microchip da controllare
Cico vi aspetta nel box 3 del segnaletico giudiziario Parrelli
PER INFO: chiama Lav-AVCPP-Alfa per Open Parrelli al 329/2641719 o scrivi a adozioni@openparrelli.it
Il canile Parrelli, sotto sequestro dal 9 ottobre 2013, è situato in via Prenestina 1085 ed è visitabile sette giorni su sette, dalle 10 alle 14. Le adozioni, su prenotazione, vengono effettuate solo in giorni stabiliti alla presenza di Nirda e custode giudiziario: in genere si tengono il giovedì di ogni settimana
Per vedere le foto degli altri cani e gatti in cerca di adozione al Parrelli di Roma vai su
www.openparrelli.it
Scrivi un commento