Aggiornamento ad agosto 2014 – Okkio ha trovato una felice adozione! Buona vita e grazie a chi ha aperto il suo cuore a questo splendido cane!!!
La sua storia: Guardate quanto è bello questo cane! Lui è Okkio, un bel meticcio bianco/nero che è entrato in canile nel 2012. Proveniva da una situazione di estremo disagio, tenuto praticamente a catena giorno e notte. Passato dalla catena al canile … Nonostante ciò, Okkio è un cane che convive senza problemi con una femmina di grande taglia, e con le persone si approccia in modo molto amichevole quasi elemosinando le carezze che mai deve aver assaporato nella sua vita.
Lui attualmente trascorre le sue giornate guardando oltre le sbarre.. ma non può vedere un granché dato che è ospitato da pochi mesi nel canile Villa Andreina in un settore dove le uscite sono sicuramente più sporadiche piuttosto che negli altri padiglioni della proprietà. E lo stupore di essere uscito dopo chissà quanto dalla gabbia per passeggiare nel grande giardino … i suoi occhi parlano da soli!
I suoi occhi sono pieni di speranza, si, la speranza di uscire per sempre da quel posto e di poter finalmente essere riscattato alla vita come veramente è giusto per questo cagnolone tanto bello e tanto buono.
Se per un attimo vi siete soffermati sul suo bel muso, per favore, venitelo a vedere di persona… potrebbe essere un incontro magico che vi renderà bella la vita.
Okkio si trova canile Villa Andreina,
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento