AGGIORNAMENTO al 10 luglio 2013: Oggi Om-Nom e’ stato trasferito a Valle Grande ma cerca sempre adozione
Om-Nom è arrivato al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella con la frattura del bacino e vecchie ferite da morso alla base della coda. Sta sulle sue se non conosce ma sicuramente in una casa saprebbe come amare e farsi amare con più naturalezza! Cosa aspettate?
Per informazioni matricola 550/13
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13
Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
ettate allora a fare vostro questo tesoro!
sembra proprio romeo, il nostro bellissimo certosino che è sparito a febbraio 2013, potete dirmi dove e quando è stato trovato?
grazie
carla
Ciao Carla, un cittadino l’ha portato in canile perchè l’ha trovato ferito in via F. Orioli, nel XIII Municipio. Ciao Simona
Simona, ti ringrazio per l’indicazione che purtroppo spegne la speranza di ritrovare il nostro gattone che è sparito in zona Tiburtina, troppo lontano rispetto a via F. Orioli.
grazie ancora
buona giornata
carla
Carla, anche se non è frequente che un gatto si allontani più di circa 500 metri dalla sua abitazione, può succedere che salga nel motore di una macchina, o che scappi spaventato da qualcosa e si rifugi lontano e magari venga preso da qualcuno da cui scappa, insomma: io un tentativo di incontrarlo lo farei…potresti sempre, anche se non è il tuo micio scomparso, innamorartene e portarlo via con te, per aspettare speranzosi di ritrovare il suo sosia 🙂