AGGIORNAMENTO AL 6 ottobre 2013 – La prima delle 8 “domeniche bestiali” del canile della Muratella è andata molto bene: circa 17 famiglie in fila per conoscere il canile ed i suoi ospiti, altre 10 famiglie seriamente interessate ad una adozione di cui 2 concretizzabili subito, 3 nuove adozioni a distanza e circa 15 persone al mini corso di fotografia! grazie a tutti, e siamo solo alla prima giornata!
Grazie ai nostri visitatori, a Pierfrancesco Pasqua che ha gestito il mini corso di fotografia, all’Ufficio Adozioni sempre presente e a tutti i volontari che hanno concretamente gestito la giornata, grazie a tutti!
RECEPTION NUOVA: TUTTO OK!
INIZIA LA PARTE TEORICA DEL MINI CORSO DI FOTOGRAFIA
SCATTI IN INTERNI, CON LA MODELLA PIU’ BELLA CHE C’E’…
SCATTI IN ESTERNI E POI DENTRO AL CANILE
E ALLA FINE SE MAGNA…
LA PIZZA DI CHICCO
IL TAVOLO DEI DOLCI
LA CROSTATA CON LE ZAMPETTE DI MATILDE
ECCO LA STORIA – Parte l’edizione 2013 di OPEN MURATELLA, l’apertura straordinaria del canile comunale per 8 domeniche consecutive, dalle ore 10 alle ore 14. Un test per agevolare le adozioni, accogliere cittadini e famiglie interessate a conoscere i cani e gatti del canile e contemporaneamente incontrarsi per un evento culturale ed un ricco buffet a base di cucina mediterranea cruelty free.
Si inizia DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 con il fotografo professionista Pierfrancesco Pasqua che con reflex e cellulari insegnerà il metodo di base per scattare belle fotografie, magari ai propri animali.
E mentre l’Ufficio Adozioni AVCPP accoglierà il pubblico interessato a conoscere i cani ed i gatti in cerca di adozione del canile, il cuoco Chicco sfornerà per tutti i partecipanti ottime pizze bianche farcite con verdure grigliate e si potrà acquistare un gadget dell’AVCPP.
L’evento si terrà in ogni caso, anche con avverse condizioni atmosferiche, poichè si svolge quasi interamente in interni, anche la ricerca del cane o del gatto giusto per la famiglia. Ed è aperto anche ai cani dei visitatori, purchè ben educati e socievoli!
Benvenuti a tutti!
Scrivi un commento