Aggiornamento al 14 aprile 2014 – Bellissime nuove foto di Orazio, visibilmente rilassato ed in totale armonia con i premurosi operatori AVCPP che non mancano di visitarlo e di portarlo nel grande recinto durante i giorni consentiti (lunedì e venerdì) della struttura privata chiusa al pubblico che lo ospita.
E’ un cane delizioso e delicato, ed ora che è anche più socievole, mostra anche muso “da bacio” …
Orazio, ti vogliamo tanto bene e non smetteremo di cercare per te una bella famiglia capace di darti tutta la felicità che meriti!
Domanda: come ricevere uno sguardo riconoscente che la dice molto più di mille parole? Risposta: dai un pezzetto di wurstel ad Orazio!
Non sarà proprio il grazie che ti aspetti, ma la sua espressione è eloquente..
Orazio è un bel cane, dal manto particolare e con il musetto incorniciato da una simpatica mascherina bianca.
Compatto e proporzionato, durante la sua passeggiata nell’area verde accetta le interazioni con i volontari accompagnatori mostrandosi interessato sempre di più al contatto e apprezzando con semplicità disarmante anche le novità, come ad esempio un bocconcino mai assaggiato: il wurstel.
Orazio è un cane che ha veramente bisogno di sperimentare altre realtà al di fuori del canile per poter esprimere tutte le doti nascoste che potrebbero essere adatte anche ad un contesto familiare, tanto sa farsi volere bene.
Contattaci al più presto per conoscere Orazio e decidere di portarlo via con te!
Orazio vive
al canile Villa Andreina, Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento