AGGIORNAMENTO al 12 luglio 2015 – Ecco il dolce Risotto al fresco, sotto un albero, libero in una casa affettuosa in una bella campagna laziale… buona vita amico!
AGGIORNAMENTO al 2 luglio 2015 – E poichè le notizie erano brutte, sono scesi in campo i veri amici dei cani del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo… lo hanno adottato e lo hanno portato via! Buona vita Risotto: ora ti aspettano relax, giardino, amore, e qualche verifica in più…
AGGIORNAMENTO al 28 maggio 2015 – Le notizie sono brutte: Risotto potrebbe avere un tumore alla canna nasale. Se confermata la diagnosi, ha pochissimi mesi di vita. Lui è davvero una adozione del cuore: cerchiamo una famiglia che lo riscatti da una vita tradita due volte. Un primo abbandono ed un secondo abbandono, da una famiglia indegna che gli aveva promesso protezione per sempre. Salvo poi riportarlo in canile dopo 4 anni di vita di famiglia.
AGGIORNAMENTO a Maggio 2015 – Purtroppo Risotto dovrà sottoporsi a degli accertamenti, speriamo con buon esito…in ogni caso per lui è diventato urgente uscire dal canile e godere di libertà, affetto e coccole! E’ davvero uno splendido cane, venite a conoscerlo!
AGGIORNAMENTO al 29 dicembre 2013 – Ecco una bellissima foto di Risotto con Paola, volontaria AVCPP del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo, scattata il giorno della Festa di Natale AVCPP … non è bellissimo? che aspettate?
ECCO LA STORIA DI RISOTTO – Risotto, maschio adulto taglia medio grande. Risotto è un bel cane tranquillo e socievole sia con gli umani che con i cani anche maschi, infatti condivide il box proprio con un maschio.
Ama molto il contatto e come potete vedere dalle foto, le coccole non gli bastano mai. Non lasciatevi condizionare da un pelo un po’ mal messo, in canile non c’è mai tempo per l’estetica, ma una volta toelettato dimostrerà tutta la sua maestosità. Venite a conoscerlo, sarà un fedele compagno per tutta la vita!
AGGIORNAMENTO al 17 giugno 2013 – Oggi Risotto e’ stato trasferito all’ex Cinodromo
ECCO LA STORIA DI RISOTTO – Questo bel cagnolone è stato portato in canile ferito il 3 agosto 2006 che aveva solo un anno e mezzo. Una volta stabilizzato è stato adottato il 2 marzo 2009 ed il 25 gennaio 2013 senza nessuna colpa, si ritrova a vivere nuovamente dentro una gabbia perchè la sua famiglia lo ha abbandonato.
Risotto è davvero un bravissimo cane, buono, paziente tanto che divide la gabbia con due cuccioloni che gli danno filo da torcere ma lui con la saggezza di un cane adulto sopporta, insegnando loro la “buona educazione”.
Risotto non si merita di stare chiuso in un canile, è ancora un cane giovane ha circa 4 anni e sicuramente non ha perso le speranze di trovare la persona giusta che lo porti a casa con se’ assicurandogli tanto amore! Lui saprebbe contraccambiare con altrettanta devozione.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
RISOTTO matricola 1258/06 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del canile Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Forza Risotto!