AGGIORNAMENTO a marzo 2016 – Purtroppo Panzer ci ha lasciato senza avere avuto  la possibilità di assaporare l’amore di una famiglia. I volontari gli sono stati vicino fino alla fine e l’hanno accompagnato sul ponte…ci mancherai tanto Panzer!

AGGIORNAMENTO al 6 agosto 2015 – Oggi abbiamo segnalato al Comune di Roma le condizioni sanitarie di Panzer: presenta una massa nella rima palpebrale sempre più grande ed infiammata e ha inoltre ulteriori masse allo sterno che stanno da tempo aumentando di volume. Forza Panzer!

ECCO LA STORIA DI PANZER – Panzer è un derivato molossoide…bello con un corpo muscoloso e possente e lo sguardo molto attivo.

Abbandonato legato ad un furgone, lui è un cane particolare, ha un carico energetico che va gestito da una persona esperta.

E’ un cane intelligente, ma molto energico e sicuramente la gabbia esalta questa sua indole rendendolo ancora più agitato.

Andrebbe gestito da una persona capace di educarlo e seguirlo.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

PANZER, matricola 454/07 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.