AGGIORNAMENTO a marzo 2014: Pepe/Virgilio è stato adottato!
AGGIORNAMENTO al 24 gennaio 2014 – Ecco cosa ci scrive Chiara: “Ed ecco, come promesso alcune foto di Virgilio (una volta Pepe) Virgilio ha ed avrà bisogno di molto più tempo e dedizione rispetto ad Omero. Ha molta paura, cammina tutto rasente a terra. Però ha già fatto i primi progressi: mangia, se lo prendiamo in braccio si fa coccolare e fa le fusa da ieri sera. Davvero una dolcezza infinita. Come da vostro consiglio non abbiamo ancora fatto incontrare Virgilio con Omero, saremo pazienti e rispetteremo i suoi tempi. Siamo felicissimi di dedicargli tutto il nostro amore, ci vediamo venerdì per la visita medica in vista della sterilizzazione. Chiara, Giulio e Virgilio” Grazie amici e forza Virgilio!
AGGIORNAMENTO al 19 gennaio 2014 – Chiara ci scrive e ci manda due meravigliose notizie: ha preso in affido temporaneo Pepe, ora Virgilio, e Balu’! che meraviglia! grazie Chiara e ricorda di mandarci le foto! Ecco le parole di Chiara: “Pepe ora è Virgilio. E’ molto intimorito e stiamo cercando di adattarci ai suoi tempi che si prevedono lunghi. Ma ci stiamo già ricoprendo d’amore a vicenda. Starebbe ore a farsi accarezzare e noi ad accarezzarlo. E’ davvero un amore”
Nome Pepe
Matricola 2241/13
Sesso M
Età 6 Mesi
Storia del gatto Pepe è entrato al Punto di Primo Soccorso Gatti il 18/11/13 da Fiumicino
E’ un cucciolotto molto carino anche se ancora un po’ timido… Sicuramente in una casa e con la tranquillità e l’amore che merita si dimostrerà il gatto meraviglioso che è! Correte a conoscere questo batuffolino, non lasciamolo crescere in gabbia! Pepe vi aspetta!!
Info
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13
Telefoni: 3493686973 0667109550
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Pepe ora è Virgilio. E’ molto intimorito e stiamo cercando di adattarci ai suoi tempi che si prevedono lunghi. Ma ci stiamo già ricoprendo d’amore a vicenda. Starebbe ore a farsi accarezzare e noi ad accarezzarlo. E’ davvero un amore.
CHE BELLO CHIARA, questa adozione di coppia! siamo felicissimi per le tue notizie! se hai voglia e tempo mandaci su info@iolibero.org le foto di questi due scriccioli stupendi! grazie ancora simona