Derivata lupoide nero/focata, di taglia media contenuta, di circa 1 anno, trovata randagia con la madre ed i fratelli in Via di Vittorino Russo e portata dagli operatori in canile il 03/07/2016. Melina appena entrata in canile era molto denutrita e le mancava il pelo in alcune parti del corpo. Grazie all’amore ed alle cure degli operatori del canile ed in particolar modo di Martina, la sua ausiliaria di settore, la tenera lupetta ha preso peso ed il pelo è ricresciuto completamente. Melina è una cagnolina un pò timida a primo impatto; ha bisogno di fidarsi, ma se ben approcciata si scioglie immediatamente mostrando tutta la sua dolcezza. Non ha alcun problema col maneggiamento in nessuna parte del corpo. Ha qualche piccola insicurezza ambientale e verso ciò che non conosce ma che supera senza troppe difficoltà. È poco più che una cucciolona, adatta a tutti per la sua indole docile e molto tranquilla. Compatibile con i cani di entrambi i sessi. Da valutare con i gatti.
AGGIORNAMENTO AL 31 LUGLIO 2016
Mi trovo in canile con la mia famiglia: la mamma (matr. 1130/16) e la mia sorellina (matr. 1131). Ci hanno trovate in Via Vittorino Russo e gli operatori ci hanno portate in canile il 3 luglio 2016.
Matr.1132/16
Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento