AGGIORNAMENTO al 30 aprile 2012 – Oggi, una famiglia proveniente dal Nord Italia è venuta a Muratella ed ha adottato la piccola Percy! Grazie a tutti e finalmente buona vita piccolina!
AGGIORNAMENTO al 25 aprile 2012 – Ecco nuove foto di Percy… non sappiamo se in foto si capisce ma Percy è veramente minuscola… praticamente sta tutta dentro a due mani…. adora tanto stare in compagnia…. e anche senza carrellino, talvolta sta con il guinzaglio perchè svelta svelta se ne va in giro dappertutto! Guardate che splendido sorriso che ha!
ECCO LA STORIA DI PERCY – Questa tenera cagnolina è entrata in canile il 17 febbraio 2012 da Via Durban, nel XII Municipio perchè trovata dentro un fosso con tutto il carrellino. Alle spalle ha una storia difficile e complessa. Ma ora, se qualcuno vorrà adottarla, puo’ avere un brillante avvenire!
Arrivata a Muratella, è stata fatta subito una colletta dagli ausiliari del canile per comprarle un nuovo carrellino perchè quello che aveva non era adatto a lei e alle sue zampine. Ed ora con questo nuovo strumento corre che è una bellezza. Andate oltre le apparenze, lei vive tranquillamente il suo handicap, adora le coccole, come vede un biscottino tira su quelle buffe orecchie seguendo attenta ogni movimento fino a quando non riesce a prenderlo!
E’ una canetta giovane, ha circa 4 anni. Venitela a conoscere e di certo ve ne innamorerete!
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
Ciao sono Maura una volontaria del canile non ho avuto modo di conoscere personalmente la cagnolina e quindi volevo sapere se è adatta per una coppia di persone anziane…..
Con il suo carrellino Percy corre che è una bellezza e non percepisce minimamente il suo handicap. Rispetto alla compatibilità con persone anziane, ti consiglio di parlare con le nostre addette all’Ufficio Adozioni AVCPP o direttamente stando a Muratella o chiamandole al 349 3686973. grazie per averci scritto ed incrociamo le dita per Percy! Simona
Buona vita Percy! grazie a chi le ha ridato la libertà e a tutte le persone che si sono prese cura di lei!