AGGIORNAMENTO ad Ottobre 2012 – ADOTTATO.

AGGIORNAMENTO al 19 luglio 2012: Snoopy è stato trasferito al Rifugio di Valle Grande ed è sempre in cerca di adozione.

AGGIORNAMENTO al 24 febbraio 2012 – Snoopy oggi è rientrato in canile dopo la stallo casalingo che le è stato garantito da Ema nel periodo invernale. Ema ci dice  che si vede moltissimo quanto siano abituati alla vita casalinga: non abbaiano, non sporcano e cercano solo tante coccole…dei veri angioletti!!! Possibile che due angioletti debbano finire i loro giorni dentro ad una gabbia?

ECCO LA STORIA DI SNOOPY – Questo piccolino, Snoopy, è entrato in canile insieme ad un’altra cagnolina (Susy – matr. 2008/11) il 21 novembre 2011. Alle loro spalle c’è una triste storia, la loro padroncina si è gravemente ammalata e così, non potendoli più tenere, si sono ritrovati a dividere anzichè il divano di casa – dove hanno vissuto per dieci anni! –  la cuccia di una fredda gabbia!

Le foto lo ritraggono il giorno della Baufana, mentre richiede coccole ed attenzioni ai volontari e a tutti i cittadini che quel giorno hanno festeggiato insieme a noi!

Loro sono molto buoni, piccoli di taglia e tutti noi volontari speriamo che riescano ad uscire insieme dal canile. Veniteli a conoscere, sono talmente buoni che ve ne innamorerete! Snoopy ha circa 9 anni, Susy ne ha dieci.

Matricola 2009/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.