AGGIORNAMENTO al 21 settembre 2015
Ma può essere possibile che uno splendore simile sia ancora in canile? Guardate che sguardo languido e accattivante….questo è un appello particolare agli amanti di questa razza ed esperti. Lui non solo è bellissimo ma potrà dare tantissime soddisfazioni a chi deciderà di diventare la sua guida. Venite a conoscere questa meraviglia.
AGGIORNAMENTO al 10 febbraio 2014: Oggi Piggy ha una nuova mamma adottiva, la volontaria Martina che da sempre innamorata di lui ci manda nuove foto e questa testimonianza: “Tutti lo chiamano Piggy ma io lo chiamo Bruce, l’ho visto nel suo box il mio primo giorno da volontaria e che dire è stato amore a prima vista, dopo incontri con l’educatore, consigli e avvertimenti, Bruce per la prima volta dopo 4 anni è uscito in passeggiata con una volontaria, che dire è stato bravissimo migliora ogni passeggiata di più e comincia a fidarsi di me, sembra che conti i giorni, ogni domenica mi aspetta impaziente sapendo che a breve uscirà in passeggiata.
Mi auguro che la mia adozione a distanza gli porti tanta fortuna e che presto troverà qualcuno che lo ami e che diventi il suo punto di riferimento, perchè Bruce ne ha davvero bisogno. Forza piccolo io credo in te! “. Grazie Martina per queste belle parole, speriamo tutti che Piggy/Bruce esca presto dal canile!
AGGIORNAMENTO al 3 febbraio 2014 – Lui si chiama Piggy è un amstaff shire tutto bianco con gli occhi color giallo\ocra. E’ una taglia madia, Piggy ha un carattere molto forte quindi si cercano persone con esperienza, che possano pian piano conquistare la sua fiduci. Ora ha quasi 5 anni.
ECCO LA STORIA DI PIGGY – Lui è arrivato in canile il 5 giugno del 2010, un Amstaff Shire dagli occhi verdi. E’ stato abbandonato in canile ed aveva solo un anno.
Matricola 883/10
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973adozioni@iolibero.orgLe informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Quanto lo amoooooooooooooooo !!!! <3 ci vediamo Domenica piccolooooo 🙂
VORREI SAPERE SE E’ COMPATIBILE CON I SUOI SIMILI, E SOPRATTUTTO CON FEMMINE, IN QUANTO IO HO UN DOGO ARGENTINO FEMMINA , CHE HO ADOTTATO 2 ANNI FA A MILANO , DA ANIASI….– LA MIA CUCCIOLONA HA 5 ANNI CIRCA, MA E’ UN CARATTERE MOLTO DOMINANTE E NON SOPPORTA QUASI TUTTI I SUOI SIMILI…CON QUELLI CHE CONOSCE CI GIOCA DAVVERO TANTO. PER QUESTO LE HO POSTO QUESTA DOMANDA. PER CUI COME AVRA’ CAPITO POTREI, SEMPRE PER PRIMO FARE UNA PROVA, ADOTTARE SOLO UN MASCHIO POSSIBLILMENTE CON LS MASSA SIMILE ALLA MIA CUCCIOLONA, E SOPRATTUTTO UN MASCHIO CON CARATTERE SOTTOMESSO E NON TERRITORGLIARE…SO CHE SEMBRA UNA RICHIESTA QUASI IMPOSSIBILE, MA E’ L’UNICO MODO PER ADOTTARE UN ALTRO CUCCIOLONE…
Ciao Cristina, se sei di Roma credo che la cosa migliore sia andare direttamente in canile e parlare con i nostri operatori, educatori e persone dell’ufficio adozioni. Senza conoscere la tua cagnolona, attraverso Internet è davvero difficile capire… ciao e grazie per averci scritto simona
Buongiorno. Vorrei sapere se è adattabile oppure no.
Certamente. Ti invitiamo a prendere contatti con l’ufficio adozioni al 349 3686973. Grazie per averci scritto