foto 3

AGGIORNAMENTO all’11 marzo 2014 – Il piccolo è stato sfortunato: il 10 marzo sera è stato urgentemente ricoverato presso una clinica veterinaria romana a causa di un progressivo peggioramento nella respirazione. La mattina siamo stati contattati  che il cane stava morendo a causa del peggioramento della sindrome respiratoria. Si è deciso di aiutarlo e di non farlo più soffrire. Il chirurgo che l’ha operato ha spiegato che può capitare che con una frattura vertebrale in quel punto, anche dopo aver  stabilizzato la colonna, il midollo al suo interno può continuare progressivamente  a degenerare e portare alla paralisi del diaframma. Ciao piccolo sfortunato! grazie a chi ha donato per lui e ha contribuito alla nostra scelta di aiutarlo comunque a vivere.

AGGIORNAMENTO al 3 marzo 2014 – L’intervento al pincher e’ andato bene, tutte le analisi fatte hanno mostrato che c’era continuita nel midollo e cosi il chirurgo ha fissato la colonna spezzata con una placca interna. Mercoledì avra’ una nuova visita di controllo e sapremo qualcosa di più. Ora e’ tranquillo nel nostro settore degenza cani e potrebbe alzarsi in qualsiasi momento. Fate il tifo per lui e continuate ad aiutarci con le vostre donazioni! Il pincher ringrazia! Per donare, trovate tutte le info qui

http://https://www.iolibero.orgdacci-una-zampa/ 

ECCO LA SUA STORIA – Questo pincher biondo, maschio, non sterilizzato, è arrivato a Muratella il 26 febbraio 2014 pomeriggio, portato da un privato che lo aveva trovato la notte riverso in terra incidentato in via Arsana (zona Pisana).

Immediatamente sottoposto ad una radiografia dai veterinari della ASL RMD, è stata accertata la frattura della colonna dorsale e la presenza del dolore profondo all’arto posteriore destro nonchè la presenza del riflesso anale.

Il 27 febbraio in mattinata è stato condotto a visita esterna da un noto ortopedico-neurologo romano che ha  verificato la possibilità, operandolo immediatamente, di poterlo recuperare alla mobilità.

Dopo un consulto tra ASL RMD ed AVCPP, si è deciso di procedere con l’intervento ed i costi (circa 1500 euro) saranno sostenuti dividendoli a metà tra i due soggetti.

Ora il piccolo è in chirurgia e noi ci appelliamo a voi che ci state leggendo: aiutateci ad aiutarlo! Per poter donare, a questo link tutte le indicazioni  http://https://www.iolibero.orgdacci-una-zampa/  :

Per la raccolta dei fondi, è possibile fare:

  • donazioni presso l’Ufficio Accettazione del Canile Muratella di Roma (Via della Magliana 856, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13), dove vengono rilasciate apposite ricevute intestate ai donatori riportanti la causale “Fondo donazioni specifico per le spese sanitarie c/o i canili comunali di Roma“;
  • donazioni sul conto corrente postale dell’AVCPP con la causale “Fondo donazioni specifico per le spese sanitarie c/o i canili comunali di Roma“: c/c postale 94913001 intestato all’Associazione Volontari Canile di Porta Portese, codice IBAN IT 34N0760103200000094913001
  • per donazioni dall’estero, si puo’ fare un bonifico internazionale sul conto corrente postale 94913001 intestato all’Associazione Volontari Canile di Porta Portese, utilizzando i seguenti codici: codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX  codice IBAN IT 34N0760103200000094913001

 

L’Associazione Volontari Canile di Portaportese è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) ai sensi delCl,L. 460/97 e le donazioni (erogazioni liberali) in suo favore sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi.

Le donazioni sono deducibili o detraibili solo nel caso di pagamento con assegno, bonifico bancario o bollettino postale. Le donazioni in contante – anche presentando la ricevuta che noi consegniamo ai donatori – non rientrano più in alcuna agevolazione.

Grazie a nome di questo piccolino! Qualcuno lo ha smarrito? Lui non è chippato…

Matr. 324/14

Per informazioni, ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni  AVCPP 06 67109550 – 349 3686973

adozioni@iolibero.org

foto 1foto 2