AGGIORNAMENTO A Dicembre 2015: USCITA IN AFFIDO TEMPORANEO
AGGIORNAMENTO AL 28 GIUGNO 2015
E’ passato più di un anno da quando Pinta è entrata in canile. Il suo buon carattere e la sua dolcezza fa di lei un cane tutto da amare. Eppure è ancora a Muratella, forse colpa del suo problema di salute. Pinta è entrata ammalata di leishmania. Una malattia che, nonostante sia facilmente gestibile, sembra rendere la sua adozione ancora un sogno. La piccola merita una famiglia tutta per lei, venite a conoscerla.
AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO al 3 Marzo 2015 –
Ecco alcune recenti foto di Pinta, dolcissima ogni giorno di più.
AGGIORNAMENTO al 31 dicembre 2014 – Eleonora ci racconta qualcosa di più di Pinta… grazie! “Pinta, femminuccia taglia media che assomiglia vagamente a un segugio, è la compagna di gabbia di Gigi (matricola 2300/13). Ha circa 5 anni e la sua caratteristica principale è l’estrema affettuosità. Sia con le persone (anche gli sconosciuti) che con il suo compagno Gigi, non fa altro che dispensare bacini, fa tanta tenerezza! E’ bravissima al guinzaglio, è molto elegante e sinuosa come una cerbiatta, non tira per niente e anche lei è molto golosa, ama mettere il naso ovunque per cercare del cibo, non le sfugge niente!! è socievole con tutti, ama molto le coccole e va anche senza problemi in ascensore…inoltre addirittura sale da sola in macchina!! come a dire “Beh allora, non mi porti via?” E sarebbe proprio il caso che qualcuno di buon cuore lo facesse, la leishmania si può combattere e tenere sotto controllo, e sarebbe davvero uno spreco enorme lasciare in gabbia una cagnolina così dolce, buona e brava solo per paura della sua malattia! Deve uscire dall’anonimato e dal canile, sarebbe la gioia di qualsiasi famiglia! Nelle foto si vede Pinta a spasso per il canile insieme alla volontaria Alessandra (che ringrazio), come è curiosa alla reception del canile e come è affettuosa e brava anche in macchina”
ECCO LA STORIA DI PINTA – Pinta è entrata in canile il 15 maggio 2014 da Casal Lumbroso, lei era un cane libero accudito che però si è ammalata di leishmania e forse per questo non è stata più benvoluta ed è finita in gabbia…ha circa 5 anni. Liberiamola!
Matr. 739/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org
e’ possibbile fare un adozione a distanza?
Puoi diventare “Amico di AVCPP” ed aiutarci nella sua sponsorizzazione! le adozioni a distanza non sono più permesse nei canili comunali di Roma. Ecco la nostra proposta alternativa… https://www.iolibero.org/le-adozioni/adozioni-a-distanza/ ciao e grazie