Aggiornamento a gennaio 2015 – PIPPO è stato trasferito dal comune di Roma Capitale dal Canile Parrelli alla struttura privata convenzionata Villa Andreina.
Pippo è un bel meticcio fulvo. E’ buono ed affettuoso ed ama giocare con la palla.
Da un canile ad un altro, Pippo conosce solo la vita dentro ad un box. Eppure è molto positivo ed apprezza molto l’interazione con le persone … eccolo dispensare una serie di bacetti alla nostra Ambra!
Ha solo un difetto: tende a giocare con il guinzaglio quando viene preso dal box per uscire in passeggiata: lo prende in bocca e gioca al tira e molla ed ovviamente bisogna impedirglielo perchè altrimenti la passeggiata diventa tutto un gioco! Certamente con una vita diversa da quella del canile ed alcune accortezze suggerite dai nostri educatori, questo atteggiamento potrà diventare un lontano ricordo.
Pippo è veramente un bel cane che ha tutto il diritto di rifarsi una vita. Ha circa 7 anni. Vieni a conoscerlo dal vivo, Pippo è un amico che aspetta di poter sorridere finalmente libero ed amato!
Pippo, microchip 9680000004347084.
Canile privato convenzionato con Roma Capitale “Villa Andreina”
Via di Saponara 701, Acilia
Per informazioni e adozioni sui cani contattare la volontaria di riferimento
Mary 347-0850422
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Email info@iolibero.org
https://www.iolibero.org/
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento