AGGIORNAMENTO al 9 luglio 2012 – Da oggi Pirata è un cane libero! Grazie di cuore alle persone speciali che hanno voluto aprire le porte della propria casa a questo vecchietto, che da oggi si chiamerà Brik.

Ed eccolo quando è salito in macchina per iniziare il suo viaggio verso la libertà, quella di cui non lo priverà mai più nessuno. Buona vita!

ECCO LA SUA STORIA – Pirata è un cagnolone che fa una tenerezza infinita, per quello sguardo speciale di chi non ha avuto nulla dalla vita … e che però riesce ancora a sorridere per una carezza!

Ha conosciuto tanti tanti anni di gabbia il povero Pirata e purtroppo in gabbia sta invecchiando. Come tutti i vecchietti avrebbe solo bisogno di un po’ di tranquillità. Non è invadente, chiede pochissimo e non darebbe alcun fastidio anche perché è un cane discreto e molto silenzioso.

Noi non perdiamo le speranze che qualche angelo si accorga di lui e lo porti in una casa piena di amore.

Pirata va perfettamente d’accordo con i cani femmina, infatti ha diviso il suo box con una cagnolina, che poi purtroppo è morta l’anno scorso lasciandolo ancora più solo. Anche con i cani maschi non mostra segni di particolare aggressività.

Per favore, adottate questo vecchietto bisognoso!

Chiedete di Pirata, microchip 380098101144653

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

CANILE VILLA ANDREINA

Via di Saponara 701 – Acilia , Roma

Adozioni su appuntamento (lun e ven pomeriggio): non recarsi presso la struttura

Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

federicaby@libero.it

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.