AGGIORNAMENTO al 22 Giugno 2014 – Ciao Piccolo Grande TAZIO, ti abbiamo dovuto addormentare. Purtroppo in questi anni non siamo riusciti a trovarti una famiglia vera. Sei stato amato e coccolato comunque fino al tuo ultimo giorno. Ci mancherai tanto.
AGGIORNAMENTO al 14 dicembre 2013 – Un intenso primo piano del bel Tazio… coccolone con gli occhi verdi…
AGGIORNAMENTO al 21 gennaio 2012 – Da oggi Tazio (detto Poldo) si trova al Rifugio Vitinia Ex Poverello! Forza Tazio, adesso ti aspettano nuove amicizie con volontari e operatori, nuovi percorsi da esplorare nelle tue passeggiate, e speriamo che presto arrivi anche una bella persona che ti vorrà dare una seconda opportunità! Tazio è un cane molto pacato e calmo, nel suo viaggio da Muratella al Poverello si è sistemato comodo comodo senza scomporsi minimamente, pensate come sarebbe felice di potersi sistemare in un angolino tutto suo, circondato da attenzioni e amore da ricambiare?
ECCO LA SUA STORIA – Questo bel derivato maremmano si chiama Poldo ed è entrato nel canile Muratella l’8 aprile 2009 quando aveva 4 anni. È stato prelevato dagli operatori dal XIII municipio (Via G. de Lullo) a seguito di segnalazioni di alcuni cittadini.
Tazio/Poldo con le persone ha un’indole molto buona, un andamento pacato a guinzaglio e quello sguardo un po’ buffo che lo rende davvero particolare! Occhi verdi e naso rosa poi lo rendono ancora più bello, non trovate?
Venitelo a conoscere!
matricola 521/09 – microchip 981100002068329
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Rifugio Comunale Vitinia ex Poverello
via del Mare km 13.800 – Roma
Apertura al pubblico, dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Questo bellissimo cane e’ stato chiamato Poldo dai volontarie dagli operatori del canile Muratella. Nel suo trasferimento al rifugio VITINIA ex Poverello, nonostante la presenza di altri due Poldo e quindi la possibilità di qualche confusione quando occorre conunicarsi all’interno del rifugio qualche informazione, abbiamo deciso di lasciare il suo nome. invitiamo quindi i siti esterni all’Avcpp di non pretendere che i cani vengano chiamati con i nomi di fantasia che loro – esterni alla gestione dei canili- pretendono di dare alle loro fotografie. Se vogliono aiutare nella ricerca di famiglie adottanti, non avendo alcuna responsabilità nella gestione e non dovendosi preoccupare – come AVCPP fa – delle loro cure e del loro benessere, abbiano la compiacenza di adeguersi alle scelte di chi ha a che fare con gli animali 365 giorni l’anno e non 5 minuti una tantum per una fotografia. Senza neanche donare 1 euro per le loro cure veterinarie, come invece I volontari e gli operatori dell’associazione fanno da novembre del 2008 ogni giorno. Simona Novi, Presidente AVCPP
[…] (qui la sua scheda) adora starsene al fresco sotto gli spruzzi del tubo (in foto appena percepibili)! […]
Ciao tesorino.
ciao tesoro tanti baci