ECCO LA STORIA DI PUMA – Così come c’è il Puma maschio, tutto nero, al canile ex Poverello abbiamo anche la Puma femmina, tutta marrone! Puma è una cagnolona adulta, trovata chiusa nel 2002 all’interno di un famoso canile romano privato convenzionato sequestrato per maltrattamenti. Puma è una cana piena di energia, ha la felicità in corpo. E’ molto socievole con i suoi simili, invita tutti al gioco ed il suo compagno di gabbia “storico”, Lord, ed il nuovo compagno Tip faticano un po’ a starle dietro. E’ sempre pronta all’uscita, alla passeggiata, alla corsa nel giardino degli sgambamenti. Fisicamente è perfetta e molto bella: una struttura muscolare compatta, agile, ed un pelo lucido. Da giovane sembrava veramente un felino selvatico ed il suo mantello, biondo rossiccio, ce lo ricordava per questo le abbiamo dato il nome di quell’animale selvatico, il puma. Ora che sta invecchiando, poi, le sta venendo il musetto un po’ bianco ed in natura il puma ha sempre il mento ed il petto bianchi! Puma si merita la gioia di una famiglia. Ed una famiglia vincerà una vera lotteria adottandola!
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
via del Mare km 13.800, Roma
Dal lun al sab dalle h. 10 alle h. 14
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
[…] https://www.iolibero.org/2011/03/08/puma-il-cuore-di-questa-forza-della-natura-sta-rallentando-i-suoi… […]
Come sta ora Puma?
[…] https://www.iolibero.org/2011/03/08/puma-il-cuore-di-questa-forza-della-natura-sta-rallentando-i-suoi… […]
ciao,sono Claudia.. Avevo adottato a distanza Puma e sono molto contenta che finalmente possa essere amata e coccolata in una famiglia e non più in un canile. Se fosse possibile avere news su Puma e la sua nuova vita ne sarei felice. Un grazie anticipato