Decine e decine di kg di croccantini, umido e snack per cani e gatti. E ancora coperte, copertine, lenzuola per tenere al caldo i quattro zampe che cercano casa. E’ questo il felice risultato della raccolta cibo da Pet Village.

Sabato 9 aprile, i 3 punti vendita di Piazza Caduti della Montagnola, via Federico Ozanam e via Gianicolense hanno accolto i banchetti di IoLibero AVCPP, per una raccolta cibo fruttuosa.

Ancora una volta, la generosità dei clienti più sensibili ha vinto. E ancora una volta ci ha permesso di mantenere una promessa fatta: quella di supportare Luciana di Olevano Romano, i gatti di Beatrice, Nicoletta di Collepardo e i gatti di Rossella.

Grazie alle volontarie Simonetta, Romana, Laura, Beatrice, Maria Letizia, Claudia, Serena, Sophie, che hanno presidiato le postazioni e ad Alessandra per aver realizzato la locandina. Un saluto e un ringraziamento particolare vanno a Cinzia, la più assidua delle sostenitrici delle nostre raccolte cibo, per aver ancora una volta contribuito al successo della manifestazione.

 

Simonetta con Cinzia, la più assidua delle nostre benefattrici.

 

In posa con Amelie, una “primadonna” molto simpatica

 

Un selfie con la mascotte Achille (futuro piè veloce)

 

Charlie in posa per IoLibero

 

Il “condottiero” Spartaco porta a spasso il suo amico due zampe

 

 

 

 

 

 

 

LE FOTO DELLA CONSEGNA

La consegna del ricavato della raccolta a di via Ozanam e Gianicolense, pronto per raggiungere i pelosi di Nicoletta di Collepardo

 

Codina, uno dei gatti problematici beneficiati dalle raccolte fondi

 

Mirtilla ringrazia tutti i benefattori umani che le hanno garantito qualche goloso pasto in più

 

Blu, poca vista, tanta voglia di vivere. Una grande A-micia di Rossella

 

Blu e Pannolino da piccoli, quando Rossella li ha accolti nella sua dimora “gli A-mici di Rossella” piena di amore e zampette

 

Ecco le donazioni consegnate dalla volontaria Stefania N., che ringraziamo per la grande disponibilità, a a Luciana di Olevano Romano.