La consegna del ricavato (parte 2)
Prima di parlare della consegna del ricavato della giornata di sabato 5 ottobre, come da titolo di paragrafo, vogliamo aggiungere ai ringraziamenti di cui sotto, un altro grazie particolare. Ancora una volta siamo riconoscenti allo store Natura Sì di Testaccio, che ha raccolto in proprio e consegnato ad AVCPP, un bel pacco di ghiottonerie per quadrupedi affamati (vedi foto sotto).
Fatte le dovute riverenze a chi di propria iniziativa ci aiuta in modo puntuale, passiamo a raccontarvi delle prime consegne.
Anche questa volta, il bottino della giornata di donazioni si è messo in marcia, per raggiungere le destinazioni più “urgenti”.
Tappa numero 1: Laurentina e Divino Amore, a cui è andato il ricavato gatti della raccolta presso il Pet Village di Montagnola. Stefania e Rita lo distribuiranno tra i gatti delle due colonie feline.
A breve vi racconteremo delle prossime tappe!
Il resconto delle donazioni (parte 1)
È vero: per sabato 5 ottobre avevamo pronosticato una bella giornata di sole, in pieno stile “ottobrate romane”. E invece la pioggia è venuta giù senza ritegno, alternandosi a molto più timidi sprazzi di sole, a casaccio e a tutte le ore.
È altrettanto vero, però, che nessuno dei volontari AVCPP ha mai detto di essere un metereologo provetto o di avere doti di preveggenza. Quindi, non vogliatecene troppo.
L’amore per i quattrozampe che nutriamo, invece, lo possiamo gridare a gran voce. E penso, tra di voi, nessuno lo abbia mai messo in discussione.
È lui, quell’irrefrenabile istinto ad abbracciarli, coccolarli, viziarli e lottare per vederli sani, “accasati” e felici, che ci ha spinto anche questa volta ad affrontare il maltempo per una nuova raccolta di pet food e altro nei Pet Village di Roma.
E il risultato non si è fatto attendere: ci avete letteralemente travolto di coperte per afforntare l’inverno, accessori e tante tante scatolette, sacchetti e biscottini.
Tutto il devoluto cani sarà ora consegnato ai rifugi di Luciana ad Olevano Romano e S.Angelo, mentre il cibo gatti sarà distribuito tra le colonie feline seguite direttamente dalle nostre volontarie.
E ora, godetevi i momenti più belli di questa giornata!
Scrivi un commento