Le operazioni di consegna

Terminata la raccolta, è partito il carosello delle consegne.

Già nella prima mattinata di domenica 19 maggio, Giuliana di Vetralla raccoglie le sue donazioni. Un bel bottino per i suoi pelosetti in cerca di adozioni. Eccola in posa, in uno scatto particolarmente ben riuscito.

Subito a seguire, la consegna a Luciana di Olevano Romano, in posa accanto alla lunga fila di cibo donatole.

Anche il derivato San Bernardo amico di di Veruska, la cui storia potrete leggere in basso, sembra aver apprezzato il vostro dono…

Così come le colonie di Laurentina Carrefour e Tre Fontane…

…. e i gioiosi pelossetti di Nicoletta a Collepardo.

I nostri amici qudrupedi vi ringraziano e vi danno appuntamento a settembre, per una raccolta si spera ancora più ricca di speranza!

La raccolta nei Pet Village di Roma

È una domenica mattina uggiosa, nonostante il giro di boa della metà di maggio già passato. Una giornata perfetta, per sedersi al pc e buttar giù un resoconto dell’ultima raccolta cibo di sasbato 18 maggio nei Pet Village di Roma.
E quindi: com’è andata?
Bene, per tanti motivi, primo tra tutti quello che avete ascoltato il nostro consiglio (leggi qui): lasciar perdere i bagni precoci in un mare ancora incerto e raggiungerci nei Pet Village di Roma, con il vostro peloso.
E qui il primo grazie.
Il secondo, vien da sé: ci inchiniamo alla vostra comprensione e alla vostra generosità, segno che amate nel profondo i vostri pelosetti trovatelli o di razza quel che sia.
L’ultimo grazie è per il vostro entusiasmo: non solo donare non è da tutti, ma farlo con il sorriso sulle labbra ci da una carica pazzesca.
AVCPP è orgogliosa di voi!
A breve vi ringrazieranno anche gli amici del rifugio di Nicoletta di Collepardo, di quello di Giuliana di Vetralla, di Luciana di Olevano Romano. New entry tra le nostre donazioni, la tenuta di Roccalvecce, in provincia di Viterbo, che ha una storia di poche possibilità e tanto amore. Qui, c’è una realtà che abbiamo preso a cuore perché sarebbe stato impossibile fare altrimenti. Nel podere agricolo, recentemente acquistato, il nuovo proprietario si è accorto di aver acquisito, oltre alla terra, un derivato San Bernardo, ivi residente. Nonostante altri cani di proprietà, ha deciso di accoglierlo in famiglia e prendersene carico, meglio che può.  Come non supportarlo?

La nostra mascotte Teresa con l’impavida volontaria Simonetta

Areo, in posa dopo il suo generoso gesto di solidarietà

A destra la nostra generosissima Cinzia, fedele sostenitrice delle nostra raccolte

 

Il ricavato della raccolta a Montagnola

Il ricavato della raccolta a Montagnola