AGGIORNAMENTO al 23 marzo 2012 – Da oggi Raf è libero! Una bella famiglia lo ha scelto per sè e ha liberato questo cane entrato in canile addirittura nel 2002! dopo 10 anni di gabbia, Raf ha finalmente una famiglia tutta sua e di questo dobbiamo ringraziare chi lo ha scelto (grazie dal più profondo del cuore) ma anche chi lo ha proposto e lo ha sponsorizzato. Solo grazie agli operatori e ai volontari AVCPP, questo sogno è diventato una realtà….

ECCO LA STORIA DI RAF – Raf è un bel meticcio di taglia grande, vive in gabbia con un altro maschio adulto un po’ più indisciplinato ma questo non turba affatto Raf, grande cane dal cuore grande e buono. Raf se ne resta sempre tranquillo e non reagisce mai a niente….

Raf è un cane molto equilibrato ed affidabile, sia con le persone che con gli altri cani e si lascia accarezzare e manipolare senza alcun problema. Frequentandolo si colgono in lui una grande tenerezza e tanto bisogno di affetto!

Raf è stato valutato anche dall’educatore AVCPP, che ha confermato queste sue doti di bontà ed equilibrio che lo rendono adatto a convivere con altri suoi simili e in qualsiasi famiglia. 

C’è una caratteristica di Raf molto particolare: all’aspetto sembra quasi un lupo, con due orecchie veramente belle dritte!

Raf ha un cuore grandissimo. Fortunato chi se lo porterà via! E noi vorremmo che accadesse al più presto…

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

federicaby@libero.it