AGGIORNAMENTO al 13 marzo 2012 – E finalmente anche Regina è stata adottata! era l’ultima cucciolata della sua cucciolata, 7 maremmani, che sono stati adottati tutti tutti tranne una, molto piccolina e sottopeso, che purtroppo è deceduta il 28 gennaio, una decina di giorni dopo il loro arrivo in canile. Evviva Regina, ora sei libera anche tu! Grazie alle volontarie che ti hanno amorevolmente tenuta in stallo, grazie ai terapisti AVCPP e ai veterinari della ASL RMD per averti curato quella fastidiosa forma di rognetta che aveva afflitto il tuo musetto, e grazie a questa magnifica famiglia per l’amore che vorrà darti per tutta la loro e la tua vita!
AGGIORNAMENTO al 16 febbraio 2012 – Ecco Regina, le femminuccia di questo bellissimo gruppo di cuccioli. E’ bellissima, tenera ma anche allegra. Che aspettate ad aprire la porta del vostro cuore e della vostra casa? Ora è in stallo a casa di Anna Maria dopo essere stata a casa di Marianna ed Enrico ed essere addirittura andata ad una puntata di Geo&Geo per mostrare tutta la sua bellezza. Venerdì 17 e sabato 18 sarà tutto il giorno a Muratella in cerca di adozione!
ECCO LA STORIA DI REGINA – Regina fa parte di una cucciolata di 7 cuccioli di circa un mese di età, trovati abbandonati in via di Valle Lupara, nel XV Municipio, il 17 gennaio 2012. Sono 5 femmine e 2 maschi. Tre femmine sono state subito adottate, il 21 il 23 e il 24 gennaio. Ora cercano casa gli ultimi 4 cuccioli, che sono 2 femmine e 2 maschi.
Matr. 109/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
Che taglia è questa piccolina?
e’ una taglia medio grande. se vuoi , puoi chiamare l’ufficio adozioni al 349 3686973. grazie per averci scritto
Penso continuamente a lei.E’un cane spettacolare e io sono stata fortunata ad averla avuto per qualche giorno con me!!!Mi sento legata a lei nell’anima.Spero stia bene…e chissà…magari un giorno la rivedrò!!!ciao Regina!!!