Aggiornamento al 4 luglio 2021 DECEDUTA RICKY. NESSUNO DEVE MORIRE SOLO.

SALVA UN CANE NON COMPRARE. ADOTTA E NON LASCIARE CHE MUOIA IN GABBIA!!!

Ciao, sono Ricky. Ora penserete “il solito annuncio strappalacrime, il cane nero, gli anni in canile, pochi giorni di vita…..” Tiè! Purtroppo sono un cane e non posso fare scongiuri! Io sono allegra, simpatica, divertente, e voglio vivere il più a lungo possibile……il problema è che il canile non è il posto adatto a me. Soffro di artrosi, avete presente? “Niente di che” direte voi. Ma avete idea di cosa significhi stare in un canile dove freddo, umidità, spifferi, pavimenti gelati sono all’ordine del giorno? Ogni mattina mi sveglio tutta incriccata. Eppure la soluzione è semplice: mi basterebbe una casa dove stare al caldo, un cuscino morbido, un pavimento con un tappetino: niente più zampe bagnate, niente umidità nelle ossa. Semplice no? Eppure non riesco a trovare chi voglia regalarmi questa possibilità di godermi la vita. Peccato davvero, perché chi lo farà non sa quanto renderò meravigliosa la sua. Allora che aspettate? Venite a conoscermi, e se non potete condividete a più non posso. Non c’è niente di meglio di un’adozione del cuore per fare bene al cuore.

RICKY matricola 2020/0436

Per informazioni ed adozione:

Per il DPCM attualmente il canile riceve solo su appuntamento. Occorre dunque telefonare o inviare una mail indicando la matricola del cane in questione e verrete presto ricontattati.

Telefono: +39 3938269048

Email: canile.pontemarconi@gmail.com

Canile Rifugio di Ponte Marconi (Ex Cinodromo)

Lungotevere Dante, 500 – 00146 Roma

LUN – DOM dalle 10:00 alle 17:00*

(*l’orario di chiusura è inteso come orario di uscita dei cittadini dalla struttura, invitiamo perciò a presentarsi almeno un’ora prima dell’orario di chiusura indicato)