AGGIORNAMENTO- Ringo è stato prima preso in custodia giudiziaria dalla LAV e poi adottato! Su autorizzazione del Magistrato, infatti, dal mese di luglio la LAV sta prendendo alcuni cani e gatti del Parrelli in custodia giudiziaria, li sta portando in cliniche private veterinario per la loro stabilizzazione sanitaria e li trasferisce in strutture di accoglienza – salubri ed aperte alle adozioni – in tutta Italia. Ringo è uno dei cani che dopo questo passaggio ha trovato finalmente una famiglia tutta per lui. Grazie grazie grazie!
ECCO LA STORIA DI RINGO – Ringo, detto anche Ross, è un meticcetto di taglia piccola di circa 3 anni. Ha la particolarità di avere un occhio scuro e uno chiaro (enterocromia). Non lo trovate adorabile?
Apparentemente non si fa avvicinare: quando ti avvicini alla sua gabbia ti annusa, se provi ad entrare scappa in cuccia. Non mostra però aggressività ed è più una paura passiva, derivante dal non aver avuto relazioni normali con gli esseri umani. Bastera’ un po’ di pazienza, per aiutarlo a riprendersi la sua vita.
La sua storia è presto raccontata: è arrivato al Parrelli 3 anni fa, con la madre ed altri fratelli. Aveva solo due mesi. Ed è cresciuto in un box del Parrelli. Deprivato di emozioni, sensazioni. Deprivato della sua vita.
Intero, vive con Romeo, un altro cane molto carino.
Venitelo a conoscere! Vi aspetta nel box 14 del segnaletico giudiziario del Parrelli.
Microchip 380260040121109
Per info adozioni@openparrelli.it o telefonare a OPEN PARRELLI 329/2641719 www.openparrelli.it
Scrivi un commento