AGGIORNAMENTO AL 4 SETTEMBRE 2015: Guardate che progressi che ha fatto Rio! I volontari hanno improvvisato per questa estate cosi calda delle piccole piscinette dove far giocare i cani durante le loro passeggiate nel cinodromo. Ed ecco che Rio si è accorto di questo oggetto:
“..invitante…ma che sarà?”
“Ah si…dell’acqua fresca! Che bello!”
ECCO LA SUA STORIA
La storia di Rio inizia 5 anni fa, dal giorno del suo ingresso in canile. Meticcio lupoide di taglia grande, nero focato e di circa 7 anni. Rio è un cane che per parecchio tempo ha vissuto nell’ombra di se stesso. Passava le sue giornate con lo sguardo rivolto verso l’esterno del suo box, spento e terrorizzato. Non si avvicinava a nessuno e non si lasciava avvicinare. Troppa era la sua paura. Sono passati 5 anni e Rio grazie all’aiuto di ausiliari e volontari, di passi ne ha fatti tanti. Ha imparato ad andare a corda e si fida di più di quelle persone che prima gli facevano così tanta paura. Ora dal suo box ci esce volentieri.Ha ancora delle insicurezze e dei timori, ma rispetto al giorno della sua entrata ha fatto dei grossi passi che se trovasse una casa sarebbero ancora più rapidi. Rio cerca qualcuno di speciale e dal cuore grande. Convive in box con una femmina.
Matr. 296/10
Per info Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento