AGGIORNAMENTO al 24 gennaio 2015 – Robert è stato ritrovato, con la felicità di tutti. Ecco cosa ci scrive Patrizia: “Robert è stato ritrovato!!! Grazie a Massimiliano S. del gruppo Gattare e Canare di Fabrica di Roma che lo ha materialmente ritrovato, e grazie alle ragazze dell’AVCPP, Mary, Giulia, Francesca e Veronica, che si sono fatte tantissimi chilometri per organizzare una battuta di ricerca capillare!!!” Grazie di cuore, anche da parte di tutti noi di AVCPP!
AGGIORNAMENTO al 23 gennaio 2015 – ATTENZIONE! Patrizia, una nostra adottante, ha bisogno di aiuto. Patrizia ha adottato ben 3 cani da Villa Andreina, il canile privato convenzionato con il Comune di Roma dove AVCPP cura il volontariato e le adozioni, ed è una persona che da mesi ci sta dando una mano attivamente per la sponsorizzazione delle povere creature chiuse in una gabbia di cemento. Purtroppo giovedì sera Patrizia è stata colpita da un grande dramma: rientrando dal lavoro, non ha più trovato in giardino uno dei 3 cani adottati a Villa. Ad oggi non ci sono ancora novità positive e per questo chiediamo a TUTTE LE PERSONE AVCPP CHE ABITANO O HANNO CONTATTI ANIMALISTI IN ZONA FABRICA DI ROMA (VT) DI CONTATTARE PATRIZIA PER DARLE UNA MANO NELLE RICERCHE. Ecco il suo appello disperato: ATTENZIONE! CONTATTI IN ZONA FABRICA DI ROMA (VT). ROBERT è scomparso la sera di giovedì 22 gennaio dal giardino di casa! Nel pomeriggio c’era, ed in serata quando Patrizia è rientrata dal lavoro e li ha chiamati per la cena, Robert non si è presentato. E’ stato cercato per tutto il giardino con la torcia e i fari della macchina, è stato cercato in garage, è stato cercato nelle strade intorno casa ma fino ad ora il Nulla! Robert non si trova! Robert è un maschio tipo lupetto, con le orecchie basse, ha 11 anni e mezzo tutti trascorsi in una canile, stato adottato da pochi mesi e non conosce bene i dintorni. Ha un canino spezzato ed è castrato. E’ microchippato. Indossa un collare rosso di tela, con medaglietta con nome e numero di telefono. Sarà sicuramente spaventato, ma è buonissimo! Chiunque lo riconosca lo prenda e chiami a qualsiasi ora! Patrizia 333 1227199
A QUESTO LINK IL VOLANTINO IN PDF CHE ABBIAMO REALIZZATO
AGGIORNAMENTO al 28 luglio 2014 – Sii!! Finalmente dopo 11 anni di attesa, Robert, la mascotte del canile Villa Andreina, ha trovato l’amore! Una persona stupenda come Patrizia, che già un anno fa aveva adottato Mirtillo e Totti sempre dalla stessa struttura, ha realizzato il suo ed il nostro sogno per Robert. Lo ricordiamo come il grande coccolone del canile, il “pomicione”, dolce e accattivante come pochi, che aveva già fatto colpo su Patrizia … a voi tutti i nostri HIP HIP HURRA’ per una vita piena, felice e armoniosa! Grazie infinite! A seguire alcune delle bellissime foto della nuova famiglia umana e non di Robert e la sua fantastica nuova casa!
Aggiornamento al 17 marzo 2014 – Robert durante la sua passeggiata, in altre bellissime “pose”, il tutto naturalmente e senza trucchi. Lui è così, dolce e spassionatamente amante delle coccole; basta porgere la mano e Robert si mostra proprio il miglior amico dell’uomo: bacini e bacini a non finire.
Vive in totale armonia con la sua nuova compagna, una pittina anch’essa molto docile. Un cane che esprime tanta affezione sin dal primo istante, con tutti. Tu potresti cambiare in meglio la sua esistenza, innamorandoti del suo sguardo qui, e venendolo a conoscere dal vivo. Avrai la conferma di quanto ti stiamo raccontando di lui!
https://www.iolibero.org/CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
Benvenuto a casa amore! <3
Che bellooo!