AGGIORNAMENTO al 7 agosto 2016: Rolly è stato trasferito al canile di Valle Grande ma è sempre in cerca di casa
Eccolo il nostro Rolly in un recente aggiornamento fotografico. Lui è un cane dalla personalità definita che sa rispettare ed amare le persone e da loro pretende altrettanto. E’ un cane che ha conosciuto l’abbandono, il lato più triste del rapporto che può legare un umano ad un animale. Per questo vogliamo che Rolly si ricreda e trovi un padrone fedele!
AGGIORNAMENTO ALL’11 APRILE 2015
Meticcio fulvo, di taglia media e di circa 5/6 anni. Rolly una casa ce l’aveva, ma quelli che erano i suoi proprietari non lo hanno più voluto ed ora la sua casa è diventata un box di canile. Rolly vuole un riscatto, una seconda possibilità. È un cane che ama passeggiare e che si dimostra tranquillo se le persone che interagiscono con lui si mostrano non invadenti e rispettano i suoi tempi.
ECCO LA SUA STORIA
Entrato il 3 giugno del 2013, Rolly è un meticcio fulvo di taglia medio piccola. Non è ancora riuscito a trovare il suo padrone, una famiglia che lo possa rendere felice ed alla quale lui possa regalare tutta la sua fedeltà. E’ bene educato ed ha bisogno di una guida che lo accompagni nel cammino verso la libertà.
Matricola 969/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento