AGGIORNAMENTO DEL 19 NOVEMBRE 2015: Uscito in affido temporaneo
AGGIORNAMENTO DEL 6 GENNAIO 2015
Rah è un cane che dalla gabbia non si presenta bene, abbaia di continuo e sembra aggressivo; in realtà come esce al di fuori del contesto box e corridoio si rilassa e passeggia tranquillamente. Molto bravo a corda, non tira minimamente. Con le persone si mostra a primo impatto diffidente, al contrario con chi conosce è affettuoso e si lascia maneggiare dimostrando di gradire coccole e carezze. Con i cani non va particolarmente d’accordo, ma lavorandoci non è escluso che possa imparare a convivere pacificamente con un suo simile. Per Rah si cerca una guida forte e sicura e non alla prima esperienza con un cane.
Questo bel pastore tedesco si chiama Rah, entrato in canile il lontano 7 luglio 2009 perche’ trovato ferito in Via Don Primo Mazzolari (VIII Municipio).
Non sappiamo cosa ci sia nel suo passato, lui pero’ soffre terribilmente la reclusione in gabbia. Quando e’ entrato aveva 3 anni e gia’ ne ha passati altrettanti in canile. Rah ha bisogno di una famiglia con esperienza che lo sappia gestire nel migliore dei modi.
Amanti della razza, non lasciatevelo scappare lui e’ in canile che vi aspetta!
Matricola 1043/09
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, UFFICIO ADOZIONI AVCPP
349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento