RIMANDATO PER EMERGENZA COVID -19
A DATA DA DESTINARSI
A seguito del Dpcm 9 marzo 2020 recante nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, firmato nella serata di ieri dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il nostro evento di sabato 14 marzo è rinviato a data da destinarsi.
Il provvedimento estende infatti le misure di cui all’art. 1 del Dpcm 8 marzo 2020 a tutto il territorio nazionale, vietando ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.
In questo momento difficile è dovere di ogni cittadino eseguire alla lettera quanto disposto dal Governo per la tutela nostra e dei nostri cari. I volontari avranno modo di ritemprarsi e di riprendere le loro attività più determinati che mai. Cercheremo di monitorare sempre e comunque il benessere degli animali e renderci utili nel rispetto dei divieti imposti.
Vogliamo ringraziare la titolare del negozio ed i clienti di PET VILLAGE che hanno già fatto delle donazioni, sarà nostra premura ritirarle appena cessato questo allarme.
CI RIPROVEREMO APPENA POSSILE!
GRAZIE
Sabato 14 marzo 2020
AVCPP vi aspetta dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,30 al
PET VILLAGE
Circonvallazione Gianicolense n 135
Via Ozanam n 50
Via G. De Ruggero n 92/94
(angolo P.zza Caduti della Montagnola)
Troverete i nostri volontari ad accogliervi. Il cibo donato dai cittadini che verranno presso i tre punti vendita di PET VILLAGE sarà consegnato a rifugi e colonie feline che versano in difficoltà. Da anni AVCPP è impegnato anche in questa importante iniziativa di raccolta cibo proprio per venire in aiuto a chi non ha possibilità economiche ma che, comunque, non si tira indietro difronte ad un animale affamato.
VI ASPETTIAMO
I volontari avranno un tavolo collocato fuori il punto vendita con il nostro logo IoLibero e materiale informativo. Saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande sulla storia di AVCPP Associazione Volontari Canile Porta Portese, quali sono i nostri obbiettivi come Associazione animalista presente nei canili comunali da più di un ventennio e su cosa significhi fare volontariato.
Scrivi un commento